Figura professionale: supporto tecnico informatico (hardware & softare) –
Nome Cognome | : G. M. | Età | : 64 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Analista Funzionale / Analista Tecnico |
Sede preferita | : Roma, Lazio |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Ethernet TCP / IP, IPX / SPX, PPP, SLIP, L2TP, VPN, ISDN, NT4, 2000, XP, 2003 e 2008, 2012
- Server; networking: analisi r risoluzione problematiche di routers, switch, sub-rete, progettazione di
- rete LAN / WAN, assegnazione diritti utente, gli account e le politiche di gruppo, l’implementazione
- e la gestione di servizi di Active Directory, OU e multi-dominio, procedure di sicurezza dei dati e
- backup, sottosistemi disco e guasti tolleranza, Unix interconnettività .
- OS della famiglia Microsoft Windows: Vista, Windows 7 e Server Workstation, 2003, 2008, 2012
- (ADS, DNS, DHCP, IIS, WINS), la connettività con UNIX e Novell Netware, Mac e Linux.
- Virtualizzazione con VMWare: WMware Workstation v6, v7, v8, v9, v10, WMware Server v2, Fiber
- Channel, iSCSI, SAN / NAS • Servizi di carrier, i media di trasmissione, T1, Frame Relay, interfacce
- seriali, modem, LAN, WAN, utilizzo software di diagnostica per tracciare errori di rete, supporto
- applicativo per i server RAS, installazione e configurazione dei protocolli di rete, server e
- workstation.
- PC desktop, laptop, server, stampanti, scanner, unità Zip, unità ottiche, schede madri, RAM, HDD,
- SATA, SAS, NAS, NIC, schede di interfaccia, schede SCSI, componenti di sistema, manutenzione
- preventiva, dispositivi di archiviazione dati, switch, router.
- MAS90, MAS200, AppXtender, VBA e VB.Net, Microsoft Office: Access, Excel, Word, Project,
- Power Point, Outlook, SQL Server, i server di Microsoft .NET ed Exchange, Veritas Backup,
- McAfee
Studi
vedi CV
Esperienze
16/09/2013–18/03/2015 Supporto tecnico II° livello per applicazione software
Kofax/Lexmark, Irvine (Stati Uniti d'America)
28/01/2011–11/09/2013 Supporto tecnico di II° livello di rete di una catena di Fastfood
El Pollo Loco, Costa Mesa (Stati Uniti d'America)
01/09/2008–30/09/2010 Consulente IT – Team leader di proggetto informatico
ROEL, S.A. Inc., Bucarest (Romania)
01/06/2007–31/08/2008 Supporto tecnico di II° livello per applicazione software
SAGE Software, Inc., Irvine (Stati Uniti d'America)
01/04/2005–31/05/2007 Supporto tecnico di II° livello per applicazione software
ARGENT Mortgage – ACC Capital Holdings, Irvine (Stati Uniti d'America)
01/11/2002–31/03/2005 Supporto tecnico di II° livello di rete di una Catena di Fastfood
C.K.E. Restaurants – Carl's Jr., Anaheim (Stati Uniti d'America)
.
01/12/2000–31/08/2002 Help Desk e Amministratore di rete
CHIPCO Computer Distributors, Inc., Columbia (Stati Uniti d'America)
01/04/1998–30/09/2000 Direttore di progetto informatico
Channel Trend Inc., Dallas (Stati Uniti d'America)
141 total views, 2 today