Figura professionale: Project manager SAP

Nome Cognome: M. P.Età: 53
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Veneto: Padova, Treviso, Venezia, Vicenza

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Project manager SAP

Competenze

  • N azienda: come IT Specialist: analisi ed implementazione di processi organizzativi (con relativi sviluppi) trai i quali: flussi vendita-produzione-acquisto, controllo della produzione, delle consegne e uscita merce, flusso gestione materiali, configurazione del prodotto, gestione distinte basi, cicli di lavoro, riorganizzazione e gestione magazzini, creazione flussi per nuove strutture logistiche, gestione cespiti.
  • Come consulente: La consulenza funzionale e la programmazione è stata rivolta alla definizione di flussi organizzativi con moduli logistici in realtà complesse e di varie dimensioni ( in ambito produttivo, gestione ciclo passivo, manutenzione impianti)
  • Conoscenze informatiche
  • Buona conoscenza ambiente Windows, utilizzazione del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point), database Access. Conoscenza ed uso della navigazione in Internet.
  • Conoscenza approfondita di SAP e di ABAP4.

Studi

Ottobre 1998_Laurea ingegneria elettronica

Esperienze

Istruzione

Anno  Ottobre 1998

Titolo della qualifica  Laurea ingegneria elettronica

Istituto di istruzione o formazione  –

Luogo

Esperienze lavorative

Lingue

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

 

Competenze informatiche

N azienda: come IT Specialist: analisi ed implementazione di processi organizzativi (con relativi sviluppi) trai i quali: flussi vendita-produzione-acquisto, controllo della produzione, delle consegne e uscita merce, flusso gestione materiali, configurazione del prodotto, gestione distinte basi, cicli di lavoro, riorganizzazione e gestione magazzini, creazione flussi per nuove strutture logistiche, gestione cespiti.
Come consulente: La consulenza funzionale e la programmazione è stata rivolta alla definizione di flussi organizzativi con moduli logistici in realtà complesse e di varie dimensioni ( in ambito produttivo, gestione ciclo passivo, manutenzione impianti)
Conoscenze informatiche
Buona conoscenza ambiente Windows, utilizzazione del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point), database Access. Conoscenza ed uso della navigazione in Internet.
Conoscenza approfondita di SAP e di ABAP4.

141 total views, 1 today