Figura professionale: IT Customer Service – Support Consultant
Nome Cognome | : E. I. | Età | : 63 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
IT Customer Service - Support Consultant
Competenze
- Buona conoscenza dei linguaggi VBA, SQL, HTML, ASP, Javascript.
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office con particolare competenza su Access e nello sviluppo di applicazioni custom basate su VBA.
- Ottimo utilizzo dei Sistemi Operativi Windows, dei client di posta e dei browser di uso comune.
- Buona conoscenza nella configurazione di software (applicativi, sistemi operativi).
Studi
Luglio 1980_Perito Industriale Capotecnico
Esperienze
Gennaio 2010 – Aprile 2015_IT Customer Service – Support Consultant_Atos Worldgrid Spa, via Caldera 21 – 20153 Milano_Milano
Luglio 2002 – Dicembre 2009_Tecnico Informatico Sviluppatore Software_Amsa Spa Milano_Milano
Maggio 1996 – Giugno 2002_Impiegato Facility Management_Amsa Spa Milano_Milano
104 total views, 1 today