Figura professionale: Help Desk 1°/2° livello
Nome Cognome | : A. C. | Età | : 38 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Network / Security Engineer |
Sede preferita | : Lombardia: Bergamo, Milano, Monza-Brianza |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Help Desk 1°/2° livello
Competenze
- Da quando sono piccolo uso windows e so usare con dimestichezza tutte le versioni fino a windows10.
- Conosco gli applicativi Office.
- Ho avuto un’esperienza di networking in Fastweb ( clienti business ) per circa un anno lavorando con router cisco, huawei, amtec, aethra.
Studi
Luglio 2004_Liceo scientifico tecnologico
Esperienze
Istruzione
Anno
Luglio 2004
Titolo della qualifica
Liceo scientifico tecnologico
Istituto di istruzione o formazione
-Lingue
Lingua
Italiano
Capacità di lettura/scrittura
Madrelingua
Capacità di espressione orale
Madrelingua
Competenze informatiche
Da quando sono piccolo uso windows e so usare con dimestichezza tutte le versioni fino a windows10.
Conosco gli applicativi Office.
Ho avuto un'esperienza di networking in Fastweb ( clienti business ) per circa un anno lavorando con router cisco, huawei, amtec, aethra.
139 total views, 2 today