Figura professionale: Operatore self-help online di 1^ e 2^ livello

Nome Cognome: B. D.Età: 61
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lazio: Roma, Viterbo Liguria: Genova, Imperia, Savona Lombardia: Bergamo, Brescia, Lodi, Milano, Pavia Piemonte: Torino

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Operatore self-help online di 1^ e 2^ livello

Competenze

  • Analisi e soluzione problematiche informatiche (circa 4000 utenti mensili) assistenza on-line in remoto o
  • assistenza diretta
  • – interventi su office 2003/2007/2010
  • – interventi e risoluzione delle principali problematiche di word – excel – power point – outlook
  • – risoluzione problematiche dispositivi mobili aziendali ipad – tablet
  • – istallazione e rimozione programmi informatici, servizio personalizzato per utente
  • – utilizzo programmi Sccm e Time Wiever
  • – supporto e utilizzo Sap
  • – collegamenti a server
  • – gestione segnalazioni problematiche tramite piattaforma magic/aygo
  • – popolazione f.a.q. su magic/aygo
  • – creazione archivio problematiche complesse (note e non note)
  • – assistenza informatica ai dipendenti
  • Configurazione e installazione pc, sistemi operativi Windows XP WIN 7, Microsoft Exchange 2003-2007-
  • 20010; piattaforma BES blackberry (configurazione dispositivi), conoscenza e uso dei programmi Sccm e
  • Time Wiever; supporto e uso di Sap, Microsoft Office (Word, Excel, Access, Powerpoint, Publisher) Internet
  • Explorer, Magic, Remedy, Acrobat.

Studi

Luglio 1978_Diploma tecnico radio televisivo,Luglio 1978_Diploma tecnico radio televisivo

Esperienze

Maggio 2011 – Gennaio 2015_Operatore self-help online di 1^ e 2^ livello_RCS Mediagroup Spa, Milano_Milano

124 total views, 2 today