Figura professionale: Helpdesk
Nome Cognome | : F. S. | Età | : 41 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Estero Emilia Romagna: Bologna, Forli-Cesena, Parma, Reggio-Emilia, Rimini Lazio: Roma, Viterbo Lombardia: Lodi, Milano Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento Umb |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Helpdesk
Competenze
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows XP, VISTA e 7
- Ottima conoscenza della suite di Microsoft Office XP, Microsoft Office 2003, Microsoft Office 2007 e Microsoft Office 2010
- Web Design, Graphic Design, HTML, Linux, Photoshop, Wordpress, Firewalls, DNS, Joomla, CMS, Hardware e Network Administration
Studi
Luglio 2003_Ragioniere e Perito Commerciale
Esperienze
Aprile 2006 – Dicembre 2013_Amministratore di rete_INRAN – CRA_Roma
87 total views, 2 today