Figura professionale: Quality & Process Manager

Nome Cognome: F. R.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Quality & Process Manager

Competenze

  • sistemi ICT a supporto del contesto CEM
  • Sistemi DataWareHouse, sistemi di CRM, Visio, Power
  • Excel: funzioni, macro e calcoli avanzati con fattore temporale; pivot, database e grafici
  • Windows, Outlook e Office

Esperienze

Customer Operation Service Manager (Direzione Customer Operations)                              

gennaio 2013 – giugno 2013

Coordinamento funzioni aziendali coinvolte nell’implementazione e nell’ottimizzazione dei sistemi informativi (Technologies, Marketing, Call center Manager) e gestione fornitore (Transcom WW)

Elaborazione consuntivi economici e report su CRM di clienti “a valore” e “a rischio” utili al Controllo di Gestione Visiant per finalizzare la fatturazione mensile

 

89 total views, 2 today