Figura professionale: Quality & Process Manager
Nome Cognome | : F. R. | Età | : 42 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Milano |
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Sommario
Quality & Process Manager
Competenze
- sistemi ICT a supporto del contesto CEM
- Sistemi DataWareHouse, sistemi di CRM, Visio, Power
- Excel: funzioni, macro e calcoli avanzati con fattore temporale; pivot, database e grafici
- Windows, Outlook e Office
Esperienze
Customer Operation Service Manager (Direzione Customer Operations)
gennaio 2013 – giugno 2013
Coordinamento funzioni aziendali coinvolte nell’implementazione e nell’ottimizzazione dei sistemi informativi (Technologies, Marketing, Call center Manager) e gestione fornitore (Transcom WW)
Elaborazione consuntivi economici e report su CRM di clienti “a valore” e “a rischio” utili al Controllo di Gestione Visiant per finalizzare la fatturazione mensile
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