Figura professionale: Tecnico Informatico – Assistenza, Help Desk –
Nome Cognome | : A. L. | Età | : 37 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
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Sommario
Tecnico Informatico - Assistenza, Help Desk -
Competenze
- Installazione, configurazione e amministrazione dei sistemi operativi Microsoft Windows.
- • Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office, sono in possesso della certificazione MCAS 2007.
- • Configurazione e gestione delle reti LAN.
- • Buona conoscenza ed utilizzo di sistemi di backup,
- • Conoscenza delle architetture hardware dei computer e capacita\’ di diagnosticare le problematiche sperimentabili dei diversi dispositivi.
- • Installazione e configurazione periferiche esterne: stampanti, fotocopiatrici, scanner di rete, fax, ecc..
- • Buona conoscenza di sistemi mobile: Android e iOS.
- • Conoscenza base di MySQL.
- • Capacità di problem solving, troubleshooting e predisposizione alla gestione chiamate con i clienti
Esperienze
Settembre 2011 – Dicembre 2015
Tecnico Informatico
Microcenter SRL
Taranto
Principali attività e responsabilità
Competenza ed esperienza nel settore informatico con buona capacità operativa su piattaforma Microsoft Windows, client e server. Buona conoscenza del pacchetto Office, Sistemi Apple e Android. Risoluzione di problemi hardware, software e configurazione di reti.
Pianificazione e gestione del lavoro personale o in gruppo.
Ottobre 2010 – Febbraio 2011
Operatore Outbound
Teleperformance
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