Figura professionale: Service Delivery Manager
Nome Cognome | : D. P. | Età | : 53 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Bergamo Milano, Monza-Brianza |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- MCSA – Windows Server 2003
- IT Service Management Foundation (ITILF) V2
- MCP 70-533: Implementing Microsoft Azure IAAS
- Microsoft Operations Framework (MOF) Foundations
Esperienze
Marzo 2001 – Oggi
Technical Account Manager
Microsoft
Peschiera Borromeo (Milano)
Principali attività e responsabilità
Responsabilità:
- Mantenimento e consolidamento del portafoglio clienti assegnato
- Realizzazione del “Service Delivery Plan”, al fine di pianificare la corretta erogazione del contratto di ciascun cliente in ambito “proattivo”
- Gestione delle aspettative dei clienti, per conseguire il valore del 100% della “Customer Satisfation”
- Identificazione di nuove opportunità, allo scopo di generare nuovo business
- Conoscenza della contrattualistica e partecipazione attiva alla preparazione delle offerte commerciali
- Coordinamento delle attività di supporto per la risoluzione degli specifici problemi IT del cliente, assicurando un contatto diretto con gli specialisti Microsoft necessari
-
Aprile 2000 – Marzo 2001
Funzionario Tecnico
Università degli Studi di Milano – Bicocca
Milano
Principali attività e responsabilità
Progetto di ricerca MultiLAB
Selezione pubblica bandita con decreto n.80 del 07/02/2000, pubblicato presso la Divisione Personale dell’Università degli Studi di Milano in data 09/02/2000
Obiettivo del progetto: Progettare il sotware per la gestione di aule informatiche di Ateneo
Ruolo: Software Developer
Febbraio 1999 – Marzo 2000
Funzionario Tecnico
Università degli Studi di Milano – Bicocca
Milano
117 total views, 2 today