Figura professionale: HelpDesk

Nome Cognome: M. G.Età: 32
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Estero/Lombardia

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

HelpDesk

Competenze

  • Capacità  e competenze informatiche
  • Capacità  di lavorare in team,applicato alla risoluzione di alcune problematiche che possono coinvolgere altri reparti oppure colleghi più esperti in materia(Systems etc;)

Esperienze

Date (da – a)

Gennaio 2015 – Dicembre 2016

Figura ricoperta

Helpdesk 1 livello

Datore di lavoro

Oracle Italia

Luogo

Via Montefeltro,6a Milano

Principali attività e responsabilità

Da Gennaio 2015 ad oggi

 

Helpdesk 1° livello

 

Sono stato inserito in  un Team dedicato ’Interface Team’ dove analizzo le problematiche(Troubleshooting) relative alle interfacce presenti negli hotel dei nostri clienti.

100 total views, 2 today