Figura professionale: Help Desk

Nome Cognome: L. V.Età: 58
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Estero Emilia Romagna: Modena, Parma, Reggio-Emilia

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk

Competenze

  • Per tutto questo, come per le esperienze professionali in informatica e in altri settori, anche inerenti le interazioni con il pubblico, preferirei poter inviare un curriculum a testo libero direttamente agli interessati.
  • Di alcune espreienze lavorative non conosco il nome dell\’impresa nella quale ero inserito, perché s\’era trattato di lavoro amministrato; un\’altra nel frattempo è fallita. A mio prudente giudizio le mie attitudini sono adatte all\’help desk di primo livello e alla conduzione quotidiana (di primo livello) di server unix e di dbms.

Esperienze

Nessuna da segnalare

94 total views, 1 today