Figura professionale: Grafico pubblicitario
Nome Cognome | : A. B. | Età | : 36 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Web Designer/Social/Marketing |
Sede preferita | : Lazio: Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Grafico pubblicitario
Competenze
- Buona capacità di spirito di gruppo dettata dall’esperienza lavorativa con colleghi di altre nazioni. Capacità comunicative maturate nell’esposizione di propri progetti nell’ambito universitario e lavorativo.
- Buon senso organizzativo maturato da esperienze lavorative inerenti alla progettazione di eventi. Buona esperienza nella gestione dei progetti e del gruppo di lavoro, acquisite durante la formazione universitaria e nelle esperienze lavorative.
- Capacità nella progettazione grafica e multimediale, nelle illustrazioni anche digitali, nella creazione di layout per siti web, nell’organizzazione di eventi, nell’arredamento di piccoli spazi espositivi e nella modellazione di plastici. Buona conoscenza nell’utilizzo della macchina fotografica reflex.
- Buona padronanza degli strumenti Microsoft Office e OpenOffice. Conoscenza del pachetto Adobe Creative Suite, Autocad, 3DStudiomax, Rhinoceros, Blender, Pinnacle appresi durante la formazione scolastica/universitaria e nelle esperienze lavorative. Buona capacità di navigare in internet.
Esperienze
Date (da – a) :Ottobre 2013 – Oggi
- Figura ricoperta :Grafico pubblicitario
- Datore di lavoro :Gdostudio
- Luogo :Alba adriatica
- Principali attività e responsabilità
- Progettazione: grafica, campagne ADV, layout siti web, newsletter, campagne social network.
151 total views, 2 today