Figura professionale: Helpdesk,customer care,management
Nome Cognome | : F. C. | Età | : 43 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Prov. di Torino |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Helpdesk,customer care,management
Esperienze
1 anno Apprendista, addetto alla produzione,all' imballo e spedizione di prodotti chimici e cosmetici.(C.E.C. cosmo DE.VI). 2 mesi Stage aziendale per l’aggiornamento del sito internet di un’azienda per gestione reti informatiche.(Planet informatica S.r.l.). 1 mese Tecnico,addetto alla manutenzione e all’installazione di Reti locali per Farmacie.(Farmaconsult). Tempo indeterminato Impiegato tecnico 2°livello,prima addetto all’installazione,alla revisione e alla riparazione di minilab per sviluppo e stampa,successivamente addetto all’assistenza tel. su macchine sviluppo e stampa,registratori di cassa,Kiosk fotografici e Proiettori Digitali per sale cinematografiche con tecnologia Sony 4K,addetto alla gestione dei contratti di manutenzione,attualmente anche coordinatore tecnico e gestione Garanzie (Noritsu Italia S.r.l diventata Veritek Italia srl). Frequentati corsi di formazione all’estero in Veritek Germany Srl e in Sony Europe UK.
156 total views, 3 today