Figura professionale: Business&Customer Service

Nome Cognome: A. R.Età: 35
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lodi

Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Business&Customer Service

Competenze

  • Problem solving, pubbliche relazioni, lavoro di gruppo

Esperienze

• Marzo 2016 – in corso: Compass Banca s.p.a. – Ufficio Business&Customer Service Gestione richieste clienti e supporto alle filiali su prodotti finanziari, carte di credito e finanziamenti; gestione reclami in fase pre-contenziosa e supervisione sull’operato delle filiali (su scala nazionale) per quanto concerne contratti forniti ai clienti e relativi documenti necessari ai fini aziendali. •

Novembre 2015 – Febbraio 2016: OPERE SOCIALI DON BOSCO Educatrice scuole superiori professionali per corsi di alfabetizzazione stranieri; educazione alla cittadinanza, diritto e attualità politico-economica; attività di sostegno per ragazzi con difficoltà dell’apprendimento. •

Aprile 2015 – Ottobre 2015: SERVIZIO CIVILE NAZIONALE (bando straordinario “Expo Milano 2015”) Organizzazione e gestione eventi di tipo internazionale; addetta all’accoglienza e traduzione inglese/italiano per il Cluster tematico “Cereali e tuberi” in collaborazione con i paesi di Haiti, Congo, Zimbabwe, Mozambico, Venezuela, Togo e Bolivia.

• Ottobre 2014 – Febbraio 2015: GENERALI S.P.A., Via San Paolo 7, Milano Consulente del risparmio per incremento del portafoglio aziendale e con competenze di problem solving al cliente. • Gennaio 2010 – Gennaio 2014: UNIVERSITA’DEGLI STUDI DI PALERMO Collaboratrice amministrativa part-time per attività di front office amministrativo segreterie studenti; gestione e catalogazione sistema bibliotecario; addetta all’orientamento e tutorato matricole e studenti di Giurisprudenza.

Ottobre 2008 – 27 Marzo 2015: Laurea Magistrale in Giurisprudenza. Università degli Studi di Palermo Il percorso accademico seguito mi ha fornito di conoscenze in ogni ambito del diritto: pubblico, civile, amministrativo, tributario ed economico

ULTERIORI COMPETENZE E CONOSCENZE • Lingua Inglese: livello OTTIMO • Conoscenze informatiche: livello OTTIMO • Patente B • Ottime capacità relazionali e spiccata propensione all’organizzazione e/o problem solving • Precisione, puntualità e serietà professionale.

116 total views, 2 today