Figura professionale: Tecnico CCNA Help Desk

Nome Cognome: E. V.Età: 33
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico CCNA Help Desk

Competenze

  • Tecnico CCNA Help Desk

Esperienze

2010 ad oggi IT Support ed Operatore Help Desk di I e II livello . Gamenet Spa , Corso D’Italia n°6 , Roma , Italia ▪ Team Leader ▪ Attività o settore Gaming / Terziario

▪ Analisi e gestione di troubleshooting network e system con stretto rapporto con il cliente . ▪ Gestione e applicazione tramite linguaggio linux dei sistemi principali dei fornitori.

▪ Configurazione e gestione apparati CISCO (Switch) ▪ Sistemista su ambienti Linux e Windows. Amministrazione e monitoraggio VLT (Videolotteries) e AWP (Slot).

Helpdesk di 2° e 3° livello sui sistemi scommesse (siti web e backend) di esercizio.

▪ · Raccolta delle chiamate ▪ · Apertura gestione e chiusura Ticket ▪ · Segnalazione guasti terze parti (Fastweb, Spielo, Novomatic) ▪ – fornire assistenza sui server di sala e sugli apparecchi di intrattenimento; – garantire la corretta e tempestiva apertura dei ticket e la risoluzione delle problematiche; – gestire al meglio le richieste dei clienti; – gestire le problematiche di rete; – configurazioni; – fornire assistenza contabile; – gestire le utenze; – installazioni dei server e delle Videolottery presso le sale da gioco; – collaudi delle sale in collaborazione con il personale di sala ed in presenza dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di stato; – elaborazione di reportistica.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

 2016 – In corso          

Certificazione CCNA  CISCO

Diploma in Elettronica e Telecomunicazioni

ITIS A.Meucci , Via del Tufo 27 , Roma , Italia

▪  Perito in Elettronica e Telecomunicazioni

Lingua madre

Italiano

176 total views, 2 today