Figura professionale: Tecnico CCNA Help Desk
Nome Cognome | : E. V. | Età | : 33 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Tecnico CCNA Help Desk
Esperienze
2010 ad oggi IT Support ed Operatore Help Desk di I e II livello . Gamenet Spa , Corso D’Italia n°6 , Roma , Italia ▪ Team Leader ▪ Attività o settore Gaming / Terziario
▪ Analisi e gestione di troubleshooting network e system con stretto rapporto con il cliente . ▪ Gestione e applicazione tramite linguaggio linux dei sistemi principali dei fornitori.
▪ Configurazione e gestione apparati CISCO (Switch) ▪ Sistemista su ambienti Linux e Windows. Amministrazione e monitoraggio VLT (Videolotteries) e AWP (Slot).
Helpdesk di 2° e 3° livello sui sistemi scommesse (siti web e backend) di esercizio.
▪ · Raccolta delle chiamate ▪ · Apertura gestione e chiusura Ticket ▪ · Segnalazione guasti terze parti (Fastweb, Spielo, Novomatic) ▪ – fornire assistenza sui server di sala e sugli apparecchi di intrattenimento; – garantire la corretta e tempestiva apertura dei ticket e la risoluzione delle problematiche; – gestire al meglio le richieste dei clienti; – gestire le problematiche di rete; – configurazioni; – fornire assistenza contabile; – gestire le utenze; – installazioni dei server e delle Videolottery presso le sale da gioco; – collaudi delle sale in collaborazione con il personale di sala ed in presenza dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di stato; – elaborazione di reportistica.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
2016 – In corso
Certificazione CCNA CISCO
Diploma in Elettronica e Telecomunicazioni
ITIS A.Meucci , Via del Tufo 27 , Roma , Italia
▪ Perito in Elettronica e Telecomunicazioni
Lingua madre
Italiano
176 total views, 2 today