Figura professionale: Analista Programmatore Java

Nome Cognome: M. Z.Età: 39
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Developer / Web dev. / Mobile dev.
Sede preferita: Campania: Napoli

Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Analista Programmatore Java

Esperienze

Luglio 2015 – Oggi Figura ricoperta Analista Programmatore Java Datore di lavoro CRIAI Luogo Napoli Principali attività e responsabilità Contratto a tempo indeterminato, metalmeccanico 5 livello, RAL 24K. Progettazione e sviluppo sistemi Telecomitalia in ambiente J2EE. Tool di sviluppo : Eclipse/NetBeans . Application Server : WebLogic 9.2/JBOSS 5. WebServer: Apache Data Base: Oracle 10g. Tecnologia: Struts, SpringMVC, JSF, EJB, WebServices, TopLink, Hibernate.

Gennaio 2014 – Giugno 2015 Figura ricoperta Borsista Datore di lavoro Selex Es Luogo Giugliano in Campania Principali attività e responsabilità “DISPLAY–FARM – Formazione di Specialisti sulle Tecniche di Simulazione Ibrida e Distribuita di piattaforme per sistemi ATM e VTS” (PON PON02_00485_3487784) Progettazione e sviluppo piattaforma di dominio. Tool di sviluppo : Eclipse/NetBeans . Application Server : JBOSS 5.
Data Base: Oracle 11g. Tecnologia: JavaFX, Pushlet, Worldwind, EJB 3.0, JMS, JMX, Hibernate

Istruzione e Formazione

Ottobre 2013 Titolo della qualifica rilasciata Ingegneria Informatica Laurea Specialistica Istituto di istruzione o formazione Università Federico II Napoli Luogo Napoli Principali tematiche / competenze professionali acquisite Votazione 104/110

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua

Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Buono

Conoscenze informatiche

Sono in possesso dei fondamenti teorici dell'informatica, dell'architettura dei calcolatori e dei linguaggi di programmazione assemblativi e ad alto livello, quindi conoscenze metodologiche, teoriche e pratiche di programmazione procedurale ed orientata agli oggetti. Nella carriera i principali linguaggi utilizzati sono stati il C,C++,Java; Buona conoscenza ed esperienza in ambito JEE, e dei principali framework quali SpringMVC, Struts, JSF e ORM come Hibernate, Ibatis, toplink; inoltre linguaggi di descrizione dell’hardware come Verilog HDL. Riguardo i linguaggi assemblativi ho studiato la famiglia dei processori Motorola 68000, PowerPC, ARM. Nella carriera ho acquisito inoltre cenni di programmazione di PLC, con in particolare i linguaggi grafici, a contatti e SFC.
Sono in possesso di conoscenze approfondite in merito alla definizione, progettazione e realizzazione di sistemi software per la gestione di dati di grandi dimensioni, quindi basi di dati e DBMS, in rapporto al modello relazionale e cenni sul modello dei dati ad oggetti. I principali DBMS utilizzati sono mysql e oracle.
Conoscenza di UML come linguaggio di analisi e progettazione del software.
Conoscenza delle principali nozioni relative alle reti di calcolatori, con i principali protocolli di comunicazione dei diversi livelli dello stack
protocollare come HTTP, FTP, DNS, POP3, SMTP, DHCP, TCP, UDP, IP, etc.
Aspetti avanzati come approcci di QoS in Internet e ATM, algoritmi di routing inter-dominio e intra-dominio. Ambienti utilizzati nella carriera
sono matlab, mysql, oracle, PSpice,microwind, eclipse e tanti altri.Ottime conoscenze nell’utilizzo del calcolatore e del pacchetto office della Microsoft.

64 total views, 2 today