Figura professionale: Help Desk

Nome Cognome: D. M.Età: 38
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lazio: Roma, Viterbo

Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk

Esperienze

Esperienze lavorative

Ottobre 2015 – Aprile 2016 Figura ricoperta Helpdesk Datore di lavoro Sogetel. SRL Luogo Ericsson Via Anagnina 223

Maggio 2015 – Luglio 2015 Figura ricoperta Assistenza Clienti Datore di lavoro Nexive Luogo Assist SPA

Maggio 2012 – Dicembre 2014 Figura ricoperta Service Desk Datore di lavoro Ats Assistance Luogo Via Delle Strelitzie 

Istruzione e Formazione

Maggio 2009 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Maturita in ragioneria Istituto di istruzione o formazione E.Majorana Luogo Roma Principali tematiche / competenze professionali acquisite Corso di informatica 

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua

Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Scolastico Capacità di espressione orale Scolastico

Lingua Francese Capacità di lettura/scrittura Scolastico Capacità di espressione orale Scarso

Conoscenze informatiche

Conoscenze sistemi operativi Microsoft : Windows 7,vista, Xp

Conoscenze sistemi operativi Linux : Ubuntu  , Xubuntu  , Fedora ,  Puppy Linux , DSL ,eeebuntu , xandros, Archlinux

Conoscenze  Pacchetto Office : 

  • Ms Word : Ottime
  • Ms Outlook : Ottime
  • Ms Excel : Buone
  • Ms Powerpoint : Buone

Esperienze di Help Desk : Buone

Hardware Desktop : Buone

Hardware di Memorizzazione : Buone

Hardware di Rete : Buone

Hardware Server : Buone

Installazione di Rete : Buone

LAN/WAN/Routers : Buone

utilizzo Periferiche : Buone

Protezione dai Virus : Buone

LAN/WAN : Buone

Reti Wireless : Buone

147 total views, 2 today