Figura professionale: Help Desk II livello

Nome Cognome: M. S.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.990 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk II livello

Esperienze

04/17 – Attuale occupazione Addetto Assistenza Tecnica – Installatore Gruppo Buffetti SPA – Largo Caduti di El Alamein, 22 00173 – Roma ▪ Assistenza tecnica di I e II livello da remoto sui software gestionali del Gruppo di appartenenza, ▪ Nuove installazioni e formazione on-site presso i clienti del Gruppo. ▪ Campagne aggiornamenti. Attività o settore Informatico – Commerciale

Aprile 2016 – Febbraio 2017 Tecnico IT Energicamente – via Bradano, 3/c 00199 Roma ▪ Assistenza tecnica hardware/software On-Site ▪ Roll Out ▪ Nuove installazioni postazioni di lavoro presso clienti della azienda ▪ Manutenzione apparecchiature di rete ▪ Consulenza su sviluppo e nuove tecnologie ed intervento operativo su prodotti Windows ed Apple di ultima generazione Attività o settore Informatico

Febbraio 2015 – Marzo 2016 Help Desk II Livello 3 Net SRL – Corso di Francia 182/194 00191 – Roma presso Università Cattolica del Sacro Cuore – Policlinico Agostino Gemelli di Roma ▪ Help Desk di II livello On-Site e da Remoto presso la struttura di cui sopra. ▪ Gestione Incident e Change ▪ Troubleshooting ▪ Gestione ticket con SLA ed eventuale escalation tramite software gestionali (Remedy e Geocall) Attività o settore Informatico – Ospedaliero

Maggio 2013 – Aprile 2014 Tecnico Metropolitana Ducati Energia SPA – via Marco Emilio Lepido, 182 – 40132 Bologna presso metropolitana di Roma ▪ Pronto intervento tecnico sugli accessi alla metropolitana (tornelli) ▪ Configurazione e manutenzione MEB (macchine emetti biglietti) ▪ Presa in consegna, convalida e caricamento biglietti della metropolitana ▪ Compiti di segretaria ed amministrazione ed organizzazione del gruppo di lavoro (19 persone) Attività o settore Informatico – Elettronico

Ottobre 2012 – Maggio 2013 Assistente di Produzione Europa Europa SRL, via Teulada, 26 – 00195 Roma ▪ Assistente organizzatore spettacolo teatrale “I Promessi Sposi – Opera Moderna” ▪ Approvvigionamento beni di necessità cast Artistico ▪ Coordinamento cast Artistico e Tecnico ▪ Organizzazione spostamenti di gruppo ▪ Gestione cassa e Marketing itinerante Attività o settore Spettacolo – Organizzazione

ISTRUZIONE E FORMAZIONE Settembre 2004 – Marzo 2006 Corso di Laurea in Lettere “Beni Culturali” Università degli studi di Palermo ▪ Corso di Laurea abbandonato dopo due anni ed ottimi risultati per l’esigenza impellente di dovere trovare un lavoro ed i dubbi Settembre – Dicembre 2005 Corso tecnico Hardware e gestione reti Lan (61 ore) iaL-Cisl Agrigento ▪ Assemblaggio PC ▪ Teoria dell’Hardware ▪ Gestione ed amministrazione sistema operativo Windows Settembre – Dicembre 2005 Corso tecnico Hardware e gestione reti Lan (61 ore) iaL-Cisl Agrigento ▪ Assemblaggio PC ▪ Teoria dell’Hardware ▪ Gestione ed amministrazione sistema operativo Windows

COMPETENZE PERSONALI Lingua madre Italiano Altre lingue Francese A1

Competenza digitale ▪ buona padronanza degli strumenti della suite per ufficio (elaboratore di testi, foglio elettronico, software di presentazione) ▪ buona padronanza dei sistemi operativi mobili (iOS, Android, Windows Phone) ▪ estrema dimestichezza con i sistemi operativi Windows da XP al 10 ▪ conoscenza base sistemi operativi Linux ▪ conoscenza base di Active Directory (creazione utenze, reset password, gestione gruppi di dominio) ▪ conoscenza intermedia di virtualizzazioni (vmWare, VirtualBox) ▪ conoscenza approfondita dei maggiori software di connessione remota ▪ Grande dimestichezza nell’utilizzo di vari applicativi gestionali per la gestione di un service desk e gestione di ticket (Geocall, Remedy, EF di Dylog, basi di SAP) ▪ installazione e manutenzione server e client, reti. ▪ Attualmente sto studiando da autodidatta per conseguire la prima certificazione Cisco CCNA

253 total views, 2 today