Figura professionale: Tecnico Informatico
Nome Cognome | : S. M. | Età | : 58 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Lombardia |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Telecomunicazioni, hardware, software
Esperienze
1999 – 2014: Aastra Italia S.p.A. – Cernusco sul Naviglio (Azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni)
ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICO Supporto tecnico specialistico a tecnici, installatori e clienti a livello nazionale su problematiche di vario genere relative alle apparecchiature telefoniche. Supporto tecnico di primo-secondo-terzo livello su centrali telefoniche. Servizio di reperibilità H24 su prodotti Ericsson e prodotti Aastra presso le maggiori aziende ospedaliere della Lombardia e altri Enti pubblici. Gestione del contatto diretto con i clienti sul territorio nazionale. Aggiornamento dei software. Installazioni hardware e software. Programmazione da remoto e on site di centrali telefoniche di vari brand. Sopralluoghi per nuove installazioni e/o implementazioni. Gestione guasti. Manutenzioni ordinarie e preventive. Testing su applicativi e relativa validazione. Manutenzione Hw e Sw su pc, stampanti ed apparati di rete.
1987 – 1999: Nuova Telefonia Elettronica Srl – Milano (Azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni)
ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA (1992 – 1999)
In qualità tecnico di presidio presso il Gruppo ENI (San Donato Milanese) mi occupavo di:
· Programmazione degli apparecchi telefonici a seconda delle esigenze aziendali
· Implementazione servizi
· Aggiornamento dei software
· Gestione dei guasti
· Manutenzione
INSTALLATORE (1987 – 1992)
· Installazione e programmazione di impianti telefonici multimarca
· Realizzazione di reti cablate e reti strutturate
· Riparazioni schede ed apparecchi telefonici.
Istruzione e formazione
1986: Diploma di Tecnico in Elettronica Industriale Specializzato
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza dell’ambiente Windows e del Pacchetto Office; Buona conoscenza del pc a livello hardware (capacità di diagnosi della problematica e riparazione); Conoscenza reti LAN
Conoscenze linguistiche Buona conoscenza della lingua inglese a livello tecnico, utilizzato di frequente in ambiente professionale.
207 total views, 2 today