Figura professionale: Sistemista
Nome Cognome | : S. P. | Età | : 53 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Windows, Office365, Server, fonia
Esperienze
10/2000– 16/03/2016: Dedagroup SPA (prima C.S.C. Italia), Roma
▪ Installazione e configurazione dei software di base e di rete e relativa assistenza agli utenti per il primo utilizzo.
▪ Diagnosi e risoluzione di problematiche HW e SW di origine non applicativa.
▪ Gestione del parco machine aziendale
▪ Amministratore sistemi di fonia (Avaya e Kalliope)
▪ Gestione delle problematiche relative alle VPN Cisco e Anyconnect
▪ Gestione problematiche di rete. Lavorato su switch Cisco e AP Meraki sia in fase di cablaggio che nella successiva gestione e controllo delle anomalie tramite tools appositi
▪ Uso Active Directory per la gestione di utenti e macchine.
▪ Queue coordinator delle VDC tramite Lifesize tra le diverse sedi della società e i clienti esterni. Creazione e gestione di sale virtuali e aggiornamento dei sistemi.
▪ Helpdesk 1° livello: In particolare mi sono occupato della distribuzione dei ticket tra le 10 risorse del team di lavoro, con picchi fino ad oltre 300 al mese.
▪ Helpdesk 2° livello: Intervento e risoluzione delle problematiche da remoto (con Remote Desktop, Bomgar, Skype for Business) nel caso di indisponibilità del supporto locale o direttamente in loco
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
04/11/2013–08/11/2013
CCNAX v.2.0 Routing and Switching – Attestato
Pres S.R.L., Roma (Italia)
09/1998–06/1999
Tecnico di sviluppo software
Programmazione ad oggetti, C, C++, Java, Reti, Unix, Windows, Internet, Torino (Italia)
1987–1992
Ragioniere e Perito Commerciale
ITC Rosa Luxemburg, Torino (Italia)
243 total views, 2 today