Figura professionale: Project Manager
Nome Cognome | : U. S. | Età | : 56 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Estero Emilia Romagna: Bologna Lazio: Roma Liguria: Genova, Imperia, La-Spezia, Savona Lombardia: Bergamo, Brescia, Milano, Monza-Brianza Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli Valle d'Aosta: Aosta Veneto: Padova, V |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Giugno 2012 – Settembre 2016 Figura ricoperta Project Manager; Datore di lavoro GPI Spa; Luogo Cuneo
Principali attività e responsabilità; Project Manager Customer Care – Capoprogetto soluzioni informatiche in ambito sanitario per l’ASO Santa Croce e Carle e ASL Cuneo 1 e Cuneo 2 della Provincia di Cuneo in ambito CUP/Ambulatoriale
Principali attività e responsabilità
o Interrelazioni, contrattazioni e pianificazione in SAL con Direttori Sistemi Informativi delle ASL e
supporto commerciale nelle attività di rinnovo giornate/uomo e nuovi prospect per la fidelizzazione del Cliente;
o Competenza delle tecniche di gestione (sia nel caso di soluzioni preconfezionate sia per sviluppi
personalizzati) ed evoluzione dei progetti in ambito sanitario, del loro avviamento e diffusione nel
quadrante di Cuneo;
o Referente Aziende Terze Parti per integrazioni tra prodotti sanitari: definizione specifiche tecniche
HL7/Web Service e test congiunti;
o Responsabilità diretta su conduzione bug e task evoluzioni in base agli SLA stabiliti contrattualmente o per necessità concordate con il Cliente;
o Gestione del processo di progressiva integrazione dell'attività di prenotazione su CUP Provinciale e dell'uniformazione delle basi dati "anagrafiche" (assistiti, medici, prestazioni, esenzioni…) a livello
Provinciale e Regionale con estensione all'utilizzo delle funzionalità su altri ambiti (es. servizi
territoriali);
o Organizzazione risorse umane e tecniche per il raggiungimento degli obiettivi sostanziali del progetto, nel rispetto dei vincoli concordati di qualità, tempi e costi;
o Responsabile Progetti Ricetta Dematerializzata, Fascicolo Elettronico e Pagamento Ticket via Web:
analisi integrazioni e sviluppi applicativi coinvolti in base alle specifiche tecniche a livello
nazionale/regionale, predisposizione piano di test e formazione, dialogo/incontri con Direttori Sistemi Informativi Cuneo e referenti CSI Piemonte e Regione per definizione nuove specifiche, avviamento in produzione;
o Referente e coordinatore team supporto specialistico (da luglio 2015) presso CSI Piemonte per tutti i Medici di Medicina Generale e tutte le Aziende Sanitarie Pubbliche/Private con i rispettivi fornitori coinvolti;
o Responsabilità stesura e stima Analisi Requisiti e Funzionali, documentazione operativa per
partecipazione gare d’appalto e per il Controllo Qualità (certificazione ISO 9001/2000);
o Valutazione ed indagine di Customer Satisfaction in un’ottica di continuo miglioramento ed acquisizione di nuovi contratti;
o Formazione ed affiancamento all’avviamento di soluzione sanitarie in tutti gli ambiti CUP, Ambulatoriale, ADT e PS;
o Monitoraggio e consolidamento dell'infrastruttura di deployment;
Istruzione e Formazione
Data Giugno 1988 Titolo della qualifica rilasciata PERITO INFORMATICO Istituto di istruzione o formazione I.T.I.S. HENSEMBERGER Luogo MONZA
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Buono
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
O Eccellenti capacità di comunicazione interpersonali, leadership riconosciuta, spirito di iniziativa,
affidabilità costante, rispetto dei ruoli e propensione a lavorare sotto pressione;
o Project Management;
o Negoziazione e fidelizzazione del Cliente;
o Problem e Performance Management;
o SLA Management;
o Ottimizzazione e sinergia risorse impiegate nei servizi;
o Analisi ed Implementazione strumenti di supporto ai servizi in continua evoluzione;
o Stesura progetto ed offerta tecnica con cost model per le gare d’appalto;
o Stesura analisi Requisiti/Funzionale Applicative;
Capacità e competenze relazionali ed
organizzative
o Coordinamento del Team di progetto e conduzione delle riunioni di lavoro con tecniche di
responsabilizzazione, di motivazione e di gestione conflitti interni;
o Relazione costante e conduzione degli stati di avanzamento progetti con i Clienti conoscenza
tecniche di negoziazione;
o Capacità di utilizzare in modo efficace tutti i canali e gli strumenti di comunicazione disponibili
all’interno dell’organizzazione aziendale;
o Pianificazione, organizzazione ed avviamento progetti di implementazione in ambito ospedaliero
globale (Area Sanitaria, Amministrativa, Direzionale, Sistemi e Tecnologica);
209 total views, 2 today