Figura professionale: Operatrice Help Desk
Nome Cognome | : S. M. | Età | : 33 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Como, Milano |
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Sommario
Esperienze
Dal 1/6 2016 a Buttigliera Alta (TO);Arka Service srl, Impiegata Back Office
Mansioni svolte: Controllo quality dei ticket, consultazione e gestione casella mail aziendale, attività di gestione operativa.
Dal 12/01/2011 al 31/5/2016 a Moncalieri – Buttigliera Alta (TO) ; S2esprint – Arka Service srl, Operatrice Help Desk
Mansioni svolte: Consulente Informatica a livello tecnologico per sedi e filiali del gruppo di Intesa San Paolo. Assistenza hardware e software del Gruppo.
Dal 06/2009 al 07/2009 a Carmagnola (TO); Augusta Assicurazioni, Segretaria
Mansioni svolte: Gestione dell’anagrafica e dell’archivio, compilazione dei sinistri.
Dal 06/2008 al 07/2008 a Carmagnola (TO); C.S.A. – Servizi di Consulenza Agraria e Forestale,Segretaria
Mansioni svolte: Gestione dell’archivio e del sito aziendale, compilazione di bolle e fatture.
FORMAZIONE
Dal 9/2004 al 7/2009 Diploma di Gestione Aziendale (96/100)
Carmagnola Istituto Professionale per I Servizi Commerciali
Principali materie Economia aziendale,Informatica
Dal 2005 al 2008 Patente Europea del Computer – ECDL
Carmagnola Istituto Professionale per I Servizi Commerciali
Materie oggetto dello studio Concetti di base della tecnologia dell’informazione.uso del computer e gestione dei file,elaborazione di testi,foglio elettronico,database,strumenti di presentazione,reti informatiche.
Dal 2006 al 2007 Corso ENAIP di Operatrice fiscale Carmagnola Istituto Professionale per I Servizi Commerciali
Materie oggetto dello studio Applicazione tecniche di segreteria,operazioni di fatturazione attiva e passiva,elaborazione documentazione amministrativa e contabile,elaborazione fogli elettronici e grafici a computer.
COMPETENZE
Competenze relazionali
Ottima integrazione e collaborazione in gruppo, attitudine al contatto con la clientela ottenuta grazie ai tirocini come segretaria, buone doti comunicative cquisite con l’attività di operatrice Help Desk.
Competenze organizzative
Senso di responsabilità ed autonomia, ottima gestione dello stress acquisita grazie al lavoro di Help Desk in cui si era costantemente sotto pressione.
Competenze tecniche
Piena conoscenza del pacchetto Office e dei concetti di informatica di base: hardware, software, reti e sicurezza. Programmi utilizzati nel lavoro:
– Tool di monitoraggio Tivoli
– piattaforma Remedy
– Citrix web Interface
Competenze linguistiche
Lingua madre: Italiano
Inglese: Molto buono sia parlato che scritto grazie agli anni di studi scolastici, ad un corso eseguito nel 2008 e al corso ABA English che sto attualmente svolgendo.
Francese: conoscenza scolastica.
Altre competenze In possesso di attestato della Croce Rossa conseguito dopo un corso e di attestato di frequenza ad attività formativa per apprendisti per il profilo professionale di Operatore Help Desk e Call Center.
Gli studi ed i lavori svolti finora mi hanno indirizzato a mansioni di segreteria/help desk, ma sono aperta a qualsiasi altra attività lavorativa, avendo un ottimo senso di adattamento e spirito organizzativo.
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