Figura professionale: Operatrice Help Desk

Nome Cognome: S. M.Età: 33
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Como, Milano

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Sommario

Operatrice Help Desk

Esperienze

Dal 1/6 2016 a Buttigliera Alta (TO);Arka Service srl, Impiegata Back Office

Mansioni svolte: Controllo quality dei ticket, consultazione e gestione casella mail aziendale, attività di gestione operativa.                      

Dal 12/01/2011 al 31/5/2016 a Moncalieri – Buttigliera Alta (TO) ; S2esprint – Arka Service srl, Operatrice Help Desk

Mansioni svolte: Consulente Informatica a livello tecnologico per sedi e filiali del gruppo di Intesa San Paolo. Assistenza hardware e software del Gruppo.

Dal 06/2009 al 07/2009 a Carmagnola  (TO); Augusta Assicurazioni, Segretaria

Mansioni svolte: Gestione dell’anagrafica e dell’archivio, compilazione dei sinistri.

Dal 06/2008 al 07/2008 a Carmagnola  (TO); C.S.A. – Servizi di Consulenza Agraria e Forestale,Segretaria

Mansioni svolte: Gestione dell’archivio e del sito aziendale, compilazione di bolle e fatture.

FORMAZIONE

 Dal 9/2004 al 7/2009                 Diploma di Gestione Aziendale (96/100)

Carmagnola                              Istituto Professionale per I Servizi Commerciali

Principali materie                     Economia aziendale,Informatica

 Dal 2005 al 2008                       Patente Europea del Computer – ECDL

Carmagnola                              Istituto Professionale per I Servizi Commerciali

Materie oggetto dello studio   Concetti di base della tecnologia dell’informazione.uso del computer e gestione dei file,elaborazione di testi,foglio elettronico,database,strumenti di presentazione,reti informatiche.

 Dal 2006 al 2007                        Corso ENAIP di Operatrice fiscale Carmagnola                               Istituto Professionale per I Servizi Commerciali

Materie oggetto dello studio   Applicazione tecniche di segreteria,operazioni di fatturazione attiva e passiva,elaborazione documentazione amministrativa e contabile,elaborazione fogli elettronici e grafici a computer.

COMPETENZE

Competenze relazionali

Ottima integrazione e collaborazione in gruppo, attitudine al contatto con la   clientela ottenuta grazie ai tirocini come segretaria, buone doti comunicative cquisite con l’attività di operatrice Help Desk.

Competenze organizzative

Senso di responsabilità ed autonomia, ottima gestione dello stress acquisita grazie al lavoro di Help Desk in cui si era costantemente sotto pressione.

Competenze tecniche

Piena conoscenza del pacchetto Office e dei concetti di informatica di base: hardware, software, reti e sicurezza. Programmi utilizzati nel lavoro:

–       Tool di monitoraggio Tivoli

–       piattaforma Remedy

–       Citrix web Interface

Competenze linguistiche

 Lingua madre: Italiano

Inglese: Molto buono sia parlato che scritto grazie agli anni di studi scolastici, ad un corso eseguito nel 2008 e al corso ABA English che sto attualmente svolgendo.

Francese: conoscenza scolastica.

Altre competenze In possesso di attestato della Croce Rossa conseguito dopo un corso e di attestato di frequenza ad attività formativa per apprendisti per il profilo professionale di Operatore Help Desk e Call Center.

Gli studi ed i lavori svolti finora mi hanno indirizzato a mansioni di segreteria/help desk, ma sono aperta a qualsiasi altra attività lavorativa, avendo un ottimo senso di adattamento e spirito organizzativo.

 

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