Figura professionale: Back Office
Nome Cognome | : D. P. | Età | : 57 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
ESPERIENZE PROFESSIONALI
Luglio 2016 – mm idrico pratiche Back Office
Ottobre 2015 – oggi: MM CASA
–Anagrafe Utenza per patrimonio E.R.P.
-Inserimento Dati
-Inserimento pratiche Back Office – Front -Office
-Morosità
Settembre 2013 – oggi: Edison Energia
– Recupero crediti
– gestione del credito
– Implementazione di piani di rientro;
– analizzare e monitorare costantemente la situazione dei clienti e crediti
– Gestione dei contatti con il customer service –per la risoluzione di problematiche riscontrate dalla clientela
2011 – 2013: PALL Italia
– Recupero crediti
– gestione del credito
– valutazione e affidamento clienti ;
– registrazione incassi e insoluti ;
– Implementazione di piani di rientro;
– emissione fatture
– gestione agenti
– analizzare e monitorare costantemente la situazione dei clienti e crediti
– fatturazione attiva
– gestione anagrafiche cl
– Gestione dei contatti con il customer service – ufficio gare per la risoluzione di problematiche riscontrate dalla clientela
-autorizzare gli ordini in base al pagamenti e al contratto gestire piani per il contenimento e la riduzione dell’esposizione finanziaria dell’azienda nei confronti dei clienti in difficoltà finanziaria;
– gestire le attività verso i clienti insolventi e coordinare i rapporti con gli uffici legali
predisponendo la documentazione necessaria
2009 – 2011: Siemens
– Recupero crediti
– Implementazione di piani di rientro
– gestione anagrafiche clienti
– analizzare e monitorare costantemente la situazione dei clienti e dei crediti,
2009: Osram
– Recupero crediti
– gestione del credito ;
– valutazione e affidamento clienti ;
– registrazione incassi e insoluti ;
– Implementazione di piani di rientro;
– emissione fatture
– gestione agenti
– fatturazione attiva
– gestione anagrafiche clienti
2003 – 2008: Office Depot (ex Viking Office)
– Recupero crediti
– gestione del credito
– valutazione e affidamento clienti ;
– registrazione incassi e insoluti ;
– Implementazione di piani di rientro;
– emissione fatture
– gestione agenti
– analizzare e monitorare costantemente la situazione dei clienti e crediti
– fatturazione attiva
– gestione anagrafiche cl
– Gestione dei contatti con il customer service – ufficio gare per la risoluzione di problematiche riscontrate dalla clientela
-autorizzare gli ordini in base al pagamenti e al contratto gestire piani per il contenimento e la riduzione dell’esposizione finanziaria dell’azienda nei confronti dei clienti in difficoltà finanziaria;
– gestire le attività verso i clienti insolventi e coordinare i rapporti con gli uffici legali
predisponendo la documentazione necessaria;
2002: Intrum (Società di recupero crediti)
– Phone Credit Collection
– Sollecito telefonico
1999/2001: Ambrosiana Investigazioni (Società investigativa)
– Vigilante antitaccheggio
– Addetta alla sicurezza nei centri commerciali
1998/1999: Mercalis srl (Società intermediazione pubblicitaria)
– Segretaria – amministrazione
– Attività di segreteria, marketing, contabilità generale (prima nota), recupero crediti.
1996/1997: Lou dei Dolci (Azienda dolciaria)
– Addetta recupero crediti
– Recupero crediti, registrazione incassi, prima nota.
1994/1995: Studio Dr. Vincenzo De Biasi (Studio Commercialista)
– Segretaria
– Addetta supporto segretariale nelle pratiche societarie: costituzione società, nomina nuovi amministratori, delegati, soci, cessazione società.
1988/1994: Studio Dr. Giuseppe Clerici (Studio Commercialista)
– Impiegata contabile
– Prima nota
– Redazione 740/750/760
– Tenuta libri IVA
CONOSCENZE E COMPETENZE SPECIFICHE
Conoscenze informatiche:
Ambiente operativo: MS-DOS, Windows da 95 a Windows 7
Programmi: Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint), AS400, Sap, Internet Explorer
ALTRE ESPERIENZE
Corsi:
2000 Corso per patentino investigatrice
2003 Corso di comunicazione in Vodafone.
MOTIVAZIONI E ASPIRAZIONI
Il mio obiettivo è quello di trovare un lavoro che mi permetta di mettere a frutto le conoscenze e le competenze sviluppate negli anni di studio e lavoro, nonché di sfruttare le mie capacità personali.
Durante il mio percorso professionale, ho maturato una solida esperienza gestionale, organizzativa e tecnica relativa ai diversi aspetti del recupero credito.
Sono una persona affidabile e dinamica, con una spiccata attitudine al problem solving, ottime doti di comunicazione e relazione.
STUDI E FORMAZIONE
Anno scolastico 1991-1992: diploma di Ragioneria presso l’istituto Costanza di Milano. Votazione finale: 42/60
116 total views, 2 today