Figura professionale: sistemista Help desk informatico
Nome Cognome | : d. p. | Età | : 49 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : napoli |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Esperienza professionale
Date 01/03/2004 → Lavoro o posizione ricoperti SISTEMISTA HELP DESK Principali attività e responsabilità Sistemista help desk Windows, con certificazione MCP (Microsoft Certified Professional) MCDST (Microsoft Certified Desktop Support Technician) Tecnico hardware e software per PC e server di rete ambiente Windows Installazione e configurazione piccole reti domestiche e di ufficio Gestione degli utenti in ambiente di dominio Microsoft Installazione e configurazione sistemi operativi client:
Windows 7/8.1/10, Installazione e configurazione stampanti di rete e locali. Installazione e configurazione apparati di rete: router / swhitc di rete / Nat, port forwarding. Configurazione VPN per accesso remoto, Filezilla FTP Conoscenza dei principali software di remote control (VNC, Symantec PcAnywhere, Remote Desktop,Ammy Admin,Supremo control, Anydesk). Conoscenza base di Microsoft SQL Server 2008, Mysql Wokbench, Access Ottime capacità di individuazione e rimozione di virus, spyware, trojan, malware. Manutenzione e riparazione PC desktop e notebook (diagnosi e sostituzione periferiche guaste, assemblaggio…).
Nome e indirizzo del datore di lavoro CEDI SISA CENTROSUD Zona Industriale ex Indesit, stab.1781030 Gricignano d'Aversa (CE). Zona Industriale ex Indesit, stab.17, 81030 Gricignano d'Aversa (CE). Tipo di attività o settore Attività informatica nel settore della GDO (Grande Distribuzione Oraganizzata)
Date 16/09/2002 – 15/02/2004 Lavoro o posizione ricoperti Tecnico help desk call center Principali attività e responsabilità Assistenza telefonica sulle principali problematiche di connessione alla rete internet Fastweb (ADSL e Fibra ottica). Nome e indirizzo del datore di lavoro Fastweb spa Centro Direzionale Isola F2 Napoli. Tipo di attività o settore Attività Tecnica, settore servizi call center.
01 – 31/08/2002 Operatore Call Center Attività di ULL (Unbundling local loop) per Infostrada spa (INFOSTRADA) Centro Direzionale Napoli Settore Servizi attività di call center
15/01/1998 – 10/07/2001 Operatore Telefonico Attività d'inserzione immobiliare presso noto peridico Quattromura srl via Santa Lucia Napoli Settore Call center
Istruzione e formazione
Date 11/06/2001 → Titolo della qualifica rilasciata ECDL (European Computer Driving Licence) Principali tematiche/competenza professionali possedute Operatore Computer
Date 06/07/1994 → Titolo della qualifica rilasciata Diploma di Ragioneria Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.C. A. Gallo di Aversa (CE). (I.T.C. A. Gallo di Aversa (CE).) Livello nella classificazione nazionale o internazionale Diploma di scuola secondaria superiore
Date 27/11/2008 – 20/12/2008 Titolo della qualifica rilasciata MCDST- Microsoft Certified Desktop Support Technician Principali tematiche/competenza professionali possedute Course MS 2261: Supporting Users Running the Microsoft Windows XP Operating System Course MS 2262: Supporting Users Running Applications on a Microsoft Windows XP Operating System Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione PCSNet Campania srl Piazza Medaglie d’Oro, 27, 80129 Napoli (Italia)
Date 10/5/2008 – 30/5/2008 Titolo della qualifica rilasciata Corso IC3: Internet & Computing Core Certification Principali tematiche/competenza professionali possedute Programma di Formazione e Certificazione Informatica di base che fornisce le linee guida per diventare un utente efficiente nell’utilizzo del Computer e di Internet
Date 08/01/2009 → Titolo della qualifica rilasciata MCP Principali tematiche/competenza professionali possedute Microsoft Certified Professional Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione PCSNet Campania srl Piazza Medaglie d’Oro, 27, 80129 Napoli (Italia)
Capacità e competenze personali
Madrelingua(e) Italiano
Altra(e) lingua(e) e Inglese B1 Utente autonomo B2 Utente autonomo B1 Utente autonomo B1 Utente autonomo A2 Utente base (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue
Capacità e competenze sociali
Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse e con modalità orarie varie (turni, fine settimana e festivi). Capacità e competenze organizzative Capacità di lavoro in situazioni di stress, legate soprattutto al rapporto con il pubblico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei vari Sistemi Operativi Microsoft Windows (2000, Xp Home e Pro), degli applicativi e del pacchetto Office. Ottima conoscenza di software per il controllo remoto (PcAnywhere, NetSupportManager, Vnc, NetMeeting…)
354 total views, 2 today