Figura professionale: Help desk
Nome Cognome | : A. R. | Età | : 33 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : milano |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
15/10/2015 – 24/10/2016 (12 mesi) NEST2 S.p.A,Bresso (MI) Partner FASTWEB per IT
Qualifica: Operatore Help desk Presidio dedicato a clienti Executive (ENI, SNAI, ENEL, GDO)
Funzioni: Monitoraggio, analisi e risoluzione guasti linee ADSL/SHDSL/SATELLITARI/UMTS Wholesale/ULL
Supporto tecnico ai tecnici per installazione, sostituzione HW, risoluzione guasti e collaudi. Configurazione HW dei seguenti Vendor: CISCO, HUAWEY, IMOLA, SIEMENS
01/04/2014 – 30/09/2015 (18 mesi) DURANTE S.p.A, Cormano (MI) c/o presidio on-site ENI S.p.A., San Donato Mil.se (MI)
Partner ENI per gestione VNO (Video Network Operations)
Qualifica: Tecnico Videoconferenza
Funzioni: Presidio delle videoconferenze effettuate dal Top Management ENI
Analisi e risoluzione guasti apparati videoconferenza Cisco e Tandberg
Gestione prenotazione sale videoconferenza e collegamenti richiesti
Installazione e configurazione apparati videoconferenza Cisco e Tandberg
18/02/2013 – 31/03/2014 (13 mesi) REPLY S.p.A, Milano
Partner VODAFONE/TELECOM per IT
Qualifica: Operatore Help desk 2° lvl per clienti Business ed Enterprise
Funzioni: Supporto tecnico da remoto ai tecnici in intervento per risoluzione guasti
Analisi segnalazioni aperte dal 1° lvl, apertura guasti e collaudo degli interventi effettuati
Configurazione router e switch Cisco e Huawei
27/07/2012 – 30/01/2013 (6 mesi) FOBO s.r.l, Milano
Vendita ed assistenza hardware/software/reti per clienti privati
Qualifica: Tecnico computer
Funzioni: Assistenza clienti (hw-sw-reti)
Creazione e gestione del sito ed e-commerce
Gestione del magazzino e logistica
01/10/2011 – 15/04/2012 (2 mesi) E-CARE S.p.A, Corsico (MI)
Partner FASTWEB per help desk
http://www.ecare.it
Qualifica: operatore help desk 1° lvl
Funzioni: Assistenza tecnica ai clienti privati
Gestione appuntamenti per installazione/manutenzione fibra ottica
Apertura guasti per problemi segnalati dai clienti
01/03/2010 – 15/10/2010 (6 mesi) MATRIX s.r.l, Milano
Vendita ed assistenza hardware/software/reti per clienti privati
http://www.ecare.it
Qualifica: Apprendista tecnico informatico
Funzioni: Assistenza clienti (hardware-software-reti)
Cablatura e configurazione reti LAN
Installazione e manutenzione stampanti OKI
Gestione magazzino
Buona conoscenza pacchetto Office (Excel, Outlook, Word) e sistema operativo Window
Protocolli di routing (EIGRP, OSPF, BGP, RIP, ROTTE STATICHE)
Protocolli ridondanza (HSRP, VRRP)
Configurazione Router (ACL, NAT, DHCP, ROUTE-MAP, SICUREZZA)
Configurazione Swicht (VLAN, VTP, STP, SICUREZZA)
Buona conoscenza del funzionamento di reti LAN, WAN e WI-FI
Capacità di saper riparare e installare HW e SW di un computer
146 total views, 2 today