Figura professionale: Back Office
Nome Cognome | : V. E. | Età | : 34 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
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Sommario
Back Office
Esperienze
Esperienze professionali
DATA: 20/09/2016 – in corso
TIPO DI IMPIEGO: Back Office – Customer Care
DATORE DI LAVORO: S.In.t. Spa per Vittoria Assicurazioni e AIG
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ:
- Pronta assistenza ai clienti Vittoria Assicurazioni e AIG per la risoluzione di tutte le problematiche legate al loro profilo assicurativo e alla loro posizione sull’Area Riservata
- Contatto ai clienti sui cui contratti è stata aperta segnalazione di sinistro, verificando veridicità dei fatti accaduti, corretta derubricazione del sinistro (convenzione CARD, debitorio, concorsuale, ecc)
- Gestione in back office delle segnalazioni già pervenute al numero verde e la cui risoluzione necessita di tempistiche più lunghe
- Trasferimento delle problematiche non immediatamente risolvibili ai centri decisionali dell'impresa.
DATA: 14/09/2015 – 26/05/2016
TIPO DI IMPIEGO: Back Office – Customer Care
DATORE DI LAVORO: Gruppo Argenta SPA
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ:
- Gestione del contatto outbound verso i clienti con scadenza di fornitura nel mese e/o non vincolati ad una specifica esigenza
- Pronta assistenza ai clienti per la risoluzione di problemi di diversa natura (guasti alle macchine in comodato d’uso, riordino cialde, monitoraggio degli insoluti)
- Supporto al dipartimento Commerciale per le pratiche di ritiro delle macchine che i clienti decidono di restituire al Gruppo interrompendo il comodato.
DATA: 04/05/2011 – 28/02/2015
TIPO DI IMPIEGO: Visual merchandising
DATORE DI LAVORO: Bershka – Gruppo Inditex
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ:
- Contatto diretto con la casa madre spagnola per la preview della merce in arrivo nello store
- Gestione con cadenza bisettimanale del carico di merce in arrivo, analizzandone la campionatura e suddividendola in funzione della collezione di appartenenza
- Realizzazione di allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store per garantire l’uniformità dell’immagine aziendale
- Cura e manutenzione del lay-out interno del punto vendita e degli strumenti di lavoro, ottimizzando gli spazi commerciali e valorizzando il prodotto
- Analisi dei dati di vendita e KPI in relazione agli esercizi degli anni precedenti, all’andamento del mercato e alla performance degli altri store della Società.
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