Figura professionale: Tecnico sistemista \ Help desk
Nome Cognome | : A. M. | Età | : 29 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Latina \ Roma |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
OCCUPAZIONE DESIDERATA Tecnico di sistemi informatici
ESPERIENZA PROFESSIONALE
14/11/2014–30/04/2015 Assistente informatico/Assistente informatica Abbott S.R.L., Aprilia (Italia) 30/04/2015–30/11/2015 Tecnico di sistemi informatici Abbott S.r.l., roma (Italia)
01/01/2016–15/03/2016 Addetto ai servizi di protezione e sicurezza/Addetta ai servizi di protezione e sicurezza Securitas metronotte s.r.l., latina (Italia)
01/06/2016–alla data attuale Tecnico di sistemi informatici Abbott s.r.l., roma (Italia)
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
04/02/2011–01/06/2016 Diploma in finanza e marketing ITC v. veneto, latina (Italia)
COMPETENZE PERSONALI
Lingua madre italiano
Altre lingue COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA Ascolto Lettura Interazione Produzione orale inglese A1 A1 A1 A1 francese A1 A1 A1 A1 Livelli: A1 e A2: Utente base – B1 e B2: Utente autonomo – C1 e C2: Utente avanzato Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue Competenze organizzative e gestionali Predisposto ad attività di gruppo. Competenza digitale
AUTOVALUTAZIONE Elaborazione delle informazioni Comunicazione Creazione di Contenuti Sicurezza Risoluzione di problemi Utente avanzato Utente avanzato Utente autonomo Utente avanzato Utente avanzato Competenze digitali – Scheda per l'autovalutazione
Patente di guida B
174 total views, 2 today