Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: P. N.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk

Esperienze

Dal 18 maggio 2015 al 31 marzo 2016: Help Desk informatico HW/SW I e II livello,configurazioni PDL interventi onsite e da remoto(Dameware Teamviwer desktop remoto), configurazione telefoni e/o tablet  (Samsung Apple), Tecnico Stampanti Kyocera/Ricoh/Lexmark/Samung per Hitachi Systems CB

Dal 15 novembre 2014 al 31dicembre 2014: Help Desk informatico HW/SW on site, configurazione nuove PDL, assistenza HW server, Windows 7 Office 2007/2010 S.O. Microsoft per Warner Bros. Entertainment, Inc

Dal 14 luglio 2014 al 14 novembre 2014: Help Desk informatico HW/Sw on site, configurazioni nuove PDL swap computer e stampanti, riparazione computer e ripristino postazioni di lavoro ambito hardware e software S.O. Windows 7 Office e Traveler Notes per Confindustria

Dal 1 luglio 2009 a Gennaio 2014 :

Help desk informatico Hw/Sw on site e remoto(Dameware e teamviewer) configurazione nuove postazioni punti rete installazione SW aziendali riparazione e sostituzione parti Hw  presso l’aeroporto di Fiumicino per cliente Alitalia(CAI),

Riparazioni stampanti Samsung/Lexmark/

Dal 18 maggio 2015 al 31 marzo 2016: Help Desk informatico HW/SW I e II livello,configurazioni PDL interventi onsite e da remoto(Dameware Teamviwer desktop remoto), configurazione telefoni e/o tablet  (Samsung Apple), Tecnico Stampanti Kyocera/Ricoh/Lexmark/Samung per Hitachi Systems CBT

Dal 15 novembre 2014 al 31dicembre 2014: Help Desk informatico HW/SW on site, configurazione nuove PDL, assistenza HW server, Windows 7 Office 2007/2010 S.O. Microsoft per Warner Bros. Entertainment, Inc.

Dal 14 luglio 2014 al 14 novembre 2014: Help Desk informatico HW/Sw on site, configurazioni nuove PDL swap computer e stampanti, riparazione computer e ripristino postazioni di lavoro ambito hardware e software S.O. Windows 7 Office e Traveler Notes per Confindustria

Dal 1 luglio 2009 a Gennaio 2014 : Help desk informatico Hw/Sw on site e remoto(Dameware e teamviewer) configurazione nuove postazioni punti rete installazione SW aziendali riparazione e sostituzione parti Hw  presso l’aeroporto di Fiumicino per cliente Alitalia(CAI), Riparazioni stampanti Samsung/Lexmark/Ricoh.

Da Novembre 2008 a Giugno 2009: Consulente informatico Help Desk, operatore SAP,lavoro ambiente Windows,inserimento dati,pressoUnilever Italia S.R.L.

Da Giugno 2007 ad Aprile 2008: Mautenzione  Software, Hardware,Reti Lan,apertura/chiusura ticket, configurazioni nuove postazioni servizio di Help Desk presso Ospedale Pediatrico Bambino GesùRoma

Da Marzo 2004 a Maggio 2007: Consulente informaticoHelpDesk,programmatoreSAP,lavoro ambiente Windows,presso Ericsson Telecomunicazione S.P.A. sede Via Anagnina ( Roma ) – Customer Unit H3G

 

Attività:

Help Desk Hw/Sw  Computer Desktop/Notebook e Stampanti HP

Gestione amministrativa e data-entry ricezione ordini, accettazione opere e lavori lato Cliente per emissione documenti economici e supporto accounts territoriali. Archiviazione documentazione elettronica e cartacea. Raccolta ed organizzazione Dati per analisi commerciali e /o statistiche attraverso l’impiego del software getionale

SAP: MM-CO-FI

 

Modulo: P12

Transazioni:

 

-CNS41 Billinig Plan

-S_ALR_87013542 Verifica Costi e Ricavi

-VA01 Creazione Sales Order

-VA02 Modifica Sales Order

-CN22 Entrare in una Network

-CJ02 WBS 2° livello

-CJ01 Creare una WBS 1° livello (progetto)

-ME22 Creare Ordini verso il fornitore

-ME80F9 Elenco ordini emessi verso fornitore.

Istruzione e formazione

• Date (da – a)

Diplomato nel luglio del 2002,presso l’I.T.I.S. M.Faraday di Ostia “Perito tecnico informatico ABACUS

Madrelingua

[ Indicare la madrelingua ]

Altre lingua

[ Indicare la lingua ]

                           • Capacità di lettura

[ Indicare il livello: eccellente, buono, elementare. ]

Capacità di scrittura

[ Indicare il livello: eccellente, buono, elementare. ]

Capacità di espressione orale

[ Indicare il livello: eccellente, buono, elementare. ]

Capacità e competenze relazionali

[ Descrivere tali competenze e indicare dove sono state acquisite. ]

Capacità e competenze tecniche

Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.

[ Descrivere tali competenze e indicare dove sono state acquisite. ]

[ Inserire qui ogni altra informazione pertinente, ad esempio persone di riferimento, referenze ecc. ]

Patente o patenti

Italiana

Inglese

Buona

Buona

Discreta

Ottime capacità di relazione con altre persone. Spiccata capacità di lavorare in gruppo.

  • Windows 2000/NT/ME/XP/Vista/7/8/10
  • Pacchetto Office “Word, Excel ….”
  • Programmazione PHP/HTML
  • Configurazione Smartphone Tablet/ IphoneIpad
  • Lotus Notes
  • VPN
  • Access/AS400
  • SAP
  • Configurazioni nuove postazioni
  • Manutenzione Hardwere/Softwere
  • Gestione Antivirus “Avast-AVG-Panda-Norton…”
  • Conoscenze base Java

 

A-B-C-D-KB CQC

120 total views, 2 today