Figura professionale: RESPONSABILE IT – SYSTEM ADMINISTRATOR
Nome Cognome | : L. C. | Età | : 35 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
SETT. 2015–ORA SISTEMISTA – RESPONSABILE IT – SYSTEM ADMINISTRATOR GRUPPO DISTRIBUZIONE SPA – ROMA (ITALIA) MONITORAGGIO, AMMINISTRAZIONE E MANUTENZIONE DEI SISTEMI VOIP – CRMSIEBEL -AD-(3500+CLIENTWINDOWS – 100+ SERVER UNIX &WINDOWS & VOIP) GESTIONE DEL SETTORE IT E COORDINAZIONE DELLE VARIE RISORSE.
GEN.2013– SETT.2015 SISTEMISTA – SERVICE / HELP DESK INTERSISTEMI ITALIA S P A – ERICSSON – ROMA (ITALIA) IMPEGNATO NEL PROGETTO IN WINDCOME CONSULENTE ERICSSON PER IL MONITORAGGIO, AMMINISTRAZIONE E MANUTENZIONE DEI SISTEMI PER L’INTERO PARCO NAZIONALE (3000+ SERVER UNIX, LINUX,WINDOWS)
MAR.2012 – NOV.2012 TECNICO SW / HW – TECNICO DI RETE – PROBLEM SOLVING B&C TECHNOLOGY SRL – ROMA (ITALIA) TECNICO SOFTWARE /HARDWARE – TECNICO ANTENNISTA / ELETTRICISTA – PROBLEM SOLVING /VIDEOSORVEGLIANZA / SISTEMISTA RETI E HARDWARE
APR. 2010 -GEN. 2012 TITOLARE DELLA BIT SOLUTION S.R.L. BIT SOLUTION – PC SUPPORT – POTENZA (ITALIA) GESTIONE COMPLETA NEGOZIO INFORMATICO – TECNICO HW/SW
FEB.2013 SET. 2003 -GIU.2009 CERTIFICATO RICONOSCIUTO DA APPLE INC : “ HELP DESK SUPPORT” I.I.S.S. "C. D'ERRICO", PALAZZO SAN GERVASIO (PZ) (ITALIA) PRINCIPALI MATERIE / ABILITÀ PROFESSIONALI: ⋅ INFORMATICA -MATEMATICA – PROGRAMMAZIONE –ECONOMIA
COMPETENZE PERSONALI
LINGUA MADRE ALTRE LINGUE ITALIANO INGLESE (LETTURA:B2 –COMPRENSIONE:B1– SCRITTURA:B1)
COMPETENZE COMUNICATIVE MI PIACE VIVERE E LAVORARE CON ALTRE PERSONE, ANCHE IN AMBIENTI MULTICULTURALI, IN CUI OVVIAMENTE, SIA RICHIESTO LAVORARE IN TEAM.NEL MIO PERCORSO DIDATTICO E LAVORATIVO, HO LAVORATO SIA IN AUTONOMIA SIA IN GRUPPO, GESTENDO MOLTEPLICI SITUAZIONI IN CUI ERA INDISPENSABILE LA COLLABORAZIONE TRA FIGURE PROFESSIONALI DIVERSE E CON DISPONIBILITÀ ORARIE DIFFERENTI.
COMPETENZE ORGANIZZATIVE E GESTIONALI L'ESPERIENZA ACQUISITA IN AMBITO LAVORATIVO MI HA PERMESSO DI SVILUPPARE CAPACITÀ GESTIONALI E RELAZIONALI CON SUBORDINATI, CON I COLLEGHI E CON LA CLIENTELA.
COMPETENZE INFORMATICHE UTILIZZO SVARIATI STRUMENTI INFORMATICI, ANCHE IN AMBITO PROGETTUALE; OTTIMA CONOSCENZA DEGLI APPARATI SOFTWARE E HARDWARE PER COMPUTER O DI QUALSIASI APPARECCHIO INFORMATICO; OTTIMA CONOSCENZA DI REMEDY -NAGIOS -CONSOLE CONTROL-ROOM– PROBLEM SOLVING; OTTIMA CONOSCENZA DI INTERNET ED EMAIL; COMPLETA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE E DI TUTTI I SOFTWARE PRINCIPALI; BUONE CONOSCENZE DEI SISTEMI OPERATIVI (SERVER): HP-UX, CENTOS, REDHAT , MICROSOFT WINDOWS SERVER 2003 – 2008 E 2012 FOUNDATION E R2; OTTIME CONOSCENZE DEI SISTEMI OPERATIVI (CLIENT):WINDOWS –MAC – LINUX; BUONE CONOSCENZE SULLA MIGRAZIONE E VIRTUALIZZAZIONE VMWARE; BUONE CONOSCENZE VSPHERE CLIENT / SERVER BUONA CONOSCENZA DEL PROTOCOLLO TCP/IP; OTTIMA CONOSCENZA AMBIENTI AD,DOMINI E POLICY; BUONA CONOSCENZA SIEBEL – CRM – VOIP – BCOM/GAT. OTTIMA ESPERIENZA NEL TROUBLE SHOOTING TECNICI DI VARIO GENERE E COMPLESSITÀ.
225 total views, 2 today