Figura professionale: Operatore di Help Desk

Nome Cognome: D. A.Età: 57
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

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Sommario

Operatore di Help Desk

Esperienze

Dal 03/10/2016 al 30/12/2016 Portalettere; Consegna della Corrispondenza presso case e aziende; Poste Italiane S.p.A.  Servizi

Dal 07/2006 al 06/ 2009 Consulente Informatico

Addetto ad attività di Back Office e Front End. L'attività consisteva nel gestire i Trouble Ticket e le chiamate in entrata dei Customare Care 187/191 e dei centri Tim e nel dare assistenza telefonica per i Sistemi Siebel Crm Business e Residenziale dei dipendenti Telecom, gestione disservizi sistemi informativi aziendali, utilizzo software Remedy. Telecom Italia Via degli Agrostemmi  30 – 00134 Pomezia, Telecomunicazioni

Dal 04/1998 al 12/2004 Aiuto Portineria

Accoglienza del cliente in albergo, applicazioni delle procedure di Check in e Check out, promozione dei servizi offerti dall’ azienda, servizio bagagli, applicazione delle tariffe del servizio in attuazione delle direttive impartite ed in stretto contatto con l’ufficio commerciale, gestione servizi aziendali, adempimenti in materia di gestione di permanenza del cliente dal punto di vista amministrativo, fiscale e legale,   commissioni particolari, chiusure fiscali giornaliere del sistema della gestione informativa. Hotel Veneto Cat. Quattro Stelle Via Piemonte 63 – 00187 Roma-; Hotel Laurence Cat. Tre Stelle Via Pietro Bavagliola 18 – 00133 Roma, Turismo

Dal 02/1992 al 10/1996 Assistente Contabile

Riscossione pagamenti fatture dei clienti, riscossione dei crediti, incassi, pagamenti estinzione di crediti e debiti, chiusure fiscali, assistenza del cliente durante la fase della vendita. Alimentari ortofrutticoli A.B.C. S.p.A. Via della Magliana 724 – 00176 Roma, Commercio

Istruzione e formazione

Date  2014/ 2015

Titolo della qualifica rilasciata

Acquisizione Competenze Informatiche ED/A – ECDL FULL STANDARD – Acquisizione competenze in lingua inglese  

Principali tematiche/competenze professionali acquisite

  Informatica, Inglese, Attestato sicurezza e salute del lavoro dalla

  Direttiva Quadro 89/391, al Testo  Unico – D.lgs. 08/04/2008, n. 81      

Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione

  Centro provinciale di formazione professionale “Adriatico” Via Dei 

  Monti Lessini 6 – Roma/AICA

Date 14/12/1991

Titolo della qualifica rilasciata Geometra

Principali tematiche/competenze professionali acquisite

Italiano, Disegno tecnico, Topografia, Estimo, Tecnologia delle Costruzioni, Costruzioni.

Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione

Istituto Tecnico per Geometri S. Felice di Roma

Capacità e competenze personali

Madrelingua(e) Italiano

Altra(e) lingua(e) Inglese

Capacità e competenze informatiche

Sistemi Operativi Windows, Pacchetto Office, Crm, Remedy.

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