Figura professionale: Consulente informatico

Nome Cognome: A. P.Età: 48
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Consulente Applicativo
Sede preferita: Torino

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Sommario

Consulente informatico

Esperienze

Giugno 1997

Titolo della qualifica rilasciata Magistrale

Istituto di istruzione o formazione Scuola Mihai EMINESCU

Luogo ROMANIA

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano

Capacità di lettura/scrittura Madrelingua

Capacità di espressione orale Madrelingua

Lingua Italiano

Capacità di lettura/scrittura Buono

Capacità di espressione orale Buono

Lingua Francese

Capacità di lettura/scrittura Buono

Capacità di espressione orale Buono

Lingua Inglese

Capacità di lettura/scrittura Scolastico

Capacità di espressione orale Buono

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Consulente informatico con esperienza ,motivato con solide capacità

comunicative e con una forte propensione al servizio alla clientela abbinato

alle capacità' di comunicazione, efficace delle problematiche di tipo help desk della banca servizio controllo qualità’, oppure nuove richieste di change e attività di manutenzione per sedi direzionali e filiali, e servizi di gestione reportistica.

L’attività consiste nella verifica giornaliera dei vari livelli di servizio come ad esempio i tempi di evasione, tempi di presa in carico, tempi lavorazione delle CRQ ed IPAD, tempi di sospensione dei ticket Remedy, tempi di presa in carico degli allarmi ECM, etc.

La mia figura prevede inoltre, mensilmente, la stesura e predisposizione di relazioni/presentazioni in cui viene illustrato l’andamento dei livelli di servizio mensili/annuali dell’ufficio come segue:
• Accoglienza TLC: ROW e GWR chiuse nel mese, Andamento Task in carico, Task in giacenza, Provenienza dei Task gestiti
• Richieste CSI: Distribuzione CSI Direzione Sistemi Informativi, Confronto CSI Ufficio Telecomunicazioni negli anni.
• Numerosità Interventi congiunti su Bancomat
Errori Noti e relativo dettaglio

Da ottobre 2016 a febbraio 2017 :Intesa Sanpaolo

Consulente informatico presso l’ufficio Videoconferenze ,gestione collegamenti video di varie sale di Intesa Sanpaolo ,gestione ticket remedy sulle sale videoconferenze guaste.

Piattaforme utilizzate:

Service manager 7, portale servizi dsi,TMS, inventory

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