Figura professionale: Help Desk – Tecnico Informatico

Nome Cognome: D. M.Età: 52
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Calenzano (Firenze)

Accesso Full al database con 29.994 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk - Tecnico Informatico

Esperienze

Febbraio 2017 – Febbraio 2017 Figura ricoperta Tecnico Informatico Datore di lavoro Olisistem ITQ S.p.A Luogo Firenze

Principali attività e responsabilità Rollout dei computer delle filiali di Firenze del Monte dei Paschi di Siena

Febbraio 2014 – Dicembre 2014 Figura ricoperta Addetto dei Sistemi Informatici con il ruolo di Help Desk, Sistemista, Tecnico Hardware e Software; Datore di lavoro La Marzocco Srl; Luogo Scarperia

Principali attività e responsabilità Manutenzione File Server, Domain Controller (da NT a server 2008 R2), Mail Server (Microsoft Exchange Server), Spool server
Formazione continua agli utenti per i pacchetti operativi:
Office Automation Microsoft
Sistemi operativi Microsoft ed Apple
Programmi di ritocco grafico ( Photoshop)
Assistenza Hardware

Assistenza Software

Gennaio 2013 – Febbraio 2014 Figura ricoperta Consulenza Informatica; Datore di lavoro Istituto Politerapico Pratese; Luogo Prato

Principali attività e responsabilità Assistenza per manutenzione Pc, invio fatture telematiche Pubblica Amministrazione, Inserimento Fatture Sistema Tessera Sanitaria

Maggio 2013 – Giugno 2013 Figura ricoperta Docenza Corso Ms Office; Datore di lavoro Cosefi-Consorzio Servizi Formativi alle Imprese; Luogo Firenze

Principali attività e responsabilità Docenza Corso Ms Office 2013

Luglio 2011 – Luglio 2012 Figura ricoperta Addetto dei Sistemi Informatici con il ruolo di Help Desk, Sistemista, Tecnico Hardware e Software; Datore di lavoro Braccialini S.r.l; Luogo Scandicci

Principali attività e responsabilità Formazione continua agli utenti per i pacchetti operativi:
Office Automation Microsoft
Sistemi operativi Microsoft ed Apple
Programmi di ritocco grafico ( Photoshop)
Assistenza hardware / software punti vendita aziendali
Assistenza hardware / software magazzini aziendali
Manutenzione File Server, Domain Controller (da NT a server 2008 R2), Mail Server (Microsoft Exchange Server), Spool server,Manutenzione thin client

Gennaio 1999 – Giugno 2011 Figura ricoperta Addetto dei Sistemi Informatici con il ruolo di Help Desk, Sistemista, Tecnico Hardware e Software; Datore di lavoro Confindustria Firenze Luogo Firenze

Principali attività e responsabilità Formazione continua agli utenti per i pacchetti operativi:
Office Automation Microsoft
Sistemi operativi Microsoft ed Apple, Lotus Notes Same Time, Anagrafica Aziendale basata su Lotus Notes,  Programma Telemaco della Camera di Commercio, Vari Programmi Gestionali della Agenzia delle Entrate  ( F24 – Entratel- Unico), Programmi di ritocco grafico ( Photoshop)
Gestione e manutenzione Fax tramite Zetafax Server / Client.
Implementazione pagine web html
Manutenzione File Server, Domain Controller (da NT a server 2008 R2), Mail Server (Lotus Domino server), Spool server, Web sever, VMware server

Installazione e  manutenzione thin client Wyse

Istruzione e Formazione

Data Gennaio 1999 Titolo della qualifica rilasciata Reti telematiche; Istituto di istruzione o formazione Scuola Superiore di Tecnologie industriali; Luogo Firenze

Data Giugno 1994 Titolo della qualifica rilasciata Maturità Scientifica; Istituto di istruzione o formazione Istituto Convitto Cavour; Luogo Firenze

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano

Capacità di lettura/scrittura Madrelingua

Capacità di espressione orale Madrelingua

Lingua Inglese

Capacità di lettura/scrittura Buono

Capacità di espressione orale Buono

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Windows os – Windows Server – Exchange – Mac Os – Lotus Domino Server – Lotus Notes/ Same Time – Ms Office Automation – WMware – Photoshop etc…

178 total views, 2 today