Figura professionale: Helpdesk
Nome Cognome | : A. M. | Età | : 38 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.994 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Gennaio 2017 – Oggi Figura ricoperta Helpdesk; Datore di lavoro Feedback; Luogo Milano
Principali attività e responsabilità; Gestione documentale e organizzazione procedure, database clienti
Apertura e gestione iter Ticket CRM
Utilizzo applicativi Gare d’appalto campo medicale
Helpdesk primo livello software
Problem solving utenti finali
Supporto operativo uffici Gare Multinazionali Medicali
Gestione supporto clienti mail
Linguaggio Telefonico
Reportistica
Giugno 2016 – Dicembre 2016 Figura ricoperta Helpdesk; Datore di lavoro Deutsche Bank; Luogo Milano
Principali attività e responsabilità; Apertura e gestione iter Ticket e Incident
Utilizzo applicativi bancari
Helpdesk primo livello
Problem solving clientela finale
Supporto operativo rete bancaria sportelli e promotori
Gestione supporto clienti mail DB Italia.
Linguaggio Telefonico
Gestione Sala Call Center
Novembre 2006 – Marzo 2016 Figura ricoperta Supporto Vendite – Helpdesk; Datore di lavoro Vodafone Italia; Luogo Milano
Principali attività e responsabilità; Organizzazione e direzione dello staff e del flusso lavorativo.
Gestione magazzino e approvvigionamento merce (rapporto con fornitori, ordini e resi).
Attuazione delle strategie aziendali e dei piani commerciali
Utilizzo applicativi ERP
Help Desk primo livello
Gestione ICT aziendale (rapporto e gestione Provider telefonico, gestitone LAN)
Installazione e gestione Cloud Computing
Gestione e supporto piattaforma CloudMobile – Infoteam Group
Creazione e gestione sito Web – mail e profilo Facebook
Analisi e valutazione KPI
Utilizzo Applicativo OS1 Enterprise
Gestione telefonica Clientela
Supporto Vendite – Procedurista
Istruzione e Formazione
Data Giugno 2005
Titolo della qualifica rilasciata Maturità Scientifico Informatico
Istituto di istruzione o formazione Liceo San Giuseppe Calasanzio
Luogo Carcare – SV
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano
Capacità di lettura/scrittura Madrelingua
Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese
Capacità di lettura/scrittura Buono
Capacità di espressione orale Buono
Lingua Francese
Capacità di lettura/scrittura Buono
Capacità di espressione orale Buono
Lingua Spagnolo
Capacità di lettura/scrittura Scolastico
Capacità di espressione orale Scolastico
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Ottima padronanza degli strumenti della suite per ufficio (elaboratore di testi, foglio elettronico, software di presentazione)
buona padronanza dei programmi per l’elaborazione digitale delle immagini acquisita come fotografo durante il periodo di attività in proprio
ottima padronanza software gestionali ERP acquisita all’interno della rete retail di Vodafone
ottima padronanza suite amministrative e finanziarie acquisita durante il ruolo di gestione delle aziende franchisee di Vodafone Italia S.p.A (Piattaforme proprietarie Omniorder, Paritario Online, Pitagora, Remedy, TTS, Dealer Station, Merlino, Dashboard TCI – NTP – TGS – InfoFinax – TVB – FYO – MYS – Software OCA – Pegaso – Siebel)
Conoscenza ed utilizzo iOS – Mac Os X El Capitan
Conoscenza ed utilizzo Android OS
Conoscenza ed utilizzo Ubuntu – Linux OS
Creazione e gestione domini e siti Web
Creazione e gestione Mail
Installazione hardware e software periferiche (stampanti, scanner, pad firma biometrica ecc)
Installazione e configurazione Reti
Conoscenza protocolli TCP/IP
Creazione e gestitone profili aziendali su Social Network
177 total views, 2 today