Figura professionale: Helpdesk

Nome Cognome: A. M.Età: 38
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

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Sommario

Helpdesk

Esperienze

Gennaio 2017 – Oggi Figura ricoperta Helpdesk; Datore di lavoro Feedback; Luogo Milano

Principali attività e responsabilità; Gestione documentale e organizzazione procedure, database clienti
Apertura e gestione iter Ticket CRM
Utilizzo applicativi Gare d’appalto campo medicale
Helpdesk primo livello software
Problem solving utenti finali 
Supporto operativo uffici Gare Multinazionali Medicali
Gestione supporto clienti mail
Linguaggio Telefonico
Reportistica

Giugno 2016 – Dicembre 2016 Figura ricoperta Helpdesk; Datore di lavoro Deutsche Bank; Luogo Milano

Principali attività e responsabilità; Apertura e gestione iter Ticket e Incident
Utilizzo applicativi bancari
Helpdesk primo livello
Problem solving clientela finale 
Supporto operativo rete bancaria sportelli e promotori
Gestione supporto clienti mail DB Italia.
Linguaggio Telefonico 
Gestione Sala Call Center

Novembre 2006 – Marzo 2016 Figura ricoperta Supporto Vendite – Helpdesk; Datore di lavoro Vodafone Italia; Luogo Milano

Principali attività e responsabilità; Organizzazione e direzione dello staff e del flusso lavorativo.
Gestione magazzino e approvvigionamento merce (rapporto con fornitori, ordini e resi).
Attuazione delle strategie aziendali e dei piani commerciali 
Utilizzo applicativi ERP
Help Desk primo livello
Gestione ICT aziendale (rapporto e gestione Provider telefonico, gestitone LAN)
Installazione e gestione Cloud Computing 
Gestione e supporto piattaforma CloudMobile – Infoteam Group
Creazione e gestione sito Web – mail e profilo Facebook
Analisi e valutazione KPI 
Utilizzo Applicativo OS1 Enterprise
Gestione telefonica Clientela
Supporto Vendite – Procedurista

Istruzione e Formazione

Data Giugno 2005

Titolo della qualifica rilasciata Maturità Scientifico Informatico

Istituto di istruzione o formazione Liceo San Giuseppe Calasanzio

Luogo Carcare – SV

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano

Capacità di lettura/scrittura Madrelingua

Capacità di espressione orale Madrelingua

Lingua Inglese

Capacità di lettura/scrittura Buono

Capacità di espressione orale Buono

Lingua Francese

Capacità di lettura/scrittura Buono

Capacità di espressione orale Buono

Lingua Spagnolo

Capacità di lettura/scrittura Scolastico

Capacità di espressione orale Scolastico

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Ottima padronanza degli strumenti della suite per ufficio (elaboratore di testi, foglio elettronico, software di presentazione)
buona padronanza dei programmi per l’elaborazione digitale delle immagini  acquisita come fotografo durante il periodo di attività in proprio
ottima padronanza software gestionali ERP acquisita all’interno della rete retail di Vodafone
ottima padronanza suite amministrative e finanziarie acquisita durante il ruolo di gestione delle aziende franchisee di Vodafone Italia S.p.A (Piattaforme proprietarie Omniorder, Paritario Online, Pitagora, Remedy, TTS, Dealer Station, Merlino, Dashboard TCI – NTP – TGS – InfoFinax – TVB – FYO – MYS – Software OCA – Pegaso – Siebel)
Conoscenza ed utilizzo iOS – Mac Os X El Capitan
Conoscenza ed utilizzo Android OS
Conoscenza ed utilizzo Ubuntu – Linux OS
Creazione e gestione domini e siti Web
Creazione e gestione Mail
Installazione hardware e software periferiche (stampanti, scanner, pad firma biometrica ecc)
Installazione e configurazione Reti 
Conoscenza protocolli TCP/IP
Creazione e gestitone profili aziendali su Social Network

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