Figura professionale: IT Service Support Analyst

Nome Cognome: A. S.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.994 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

IT Service Support Analyst

Esperienze

Giugno 2004 – Oggi Figura ricoperta IT Service Support Analyst; Datore di lavoro Univar Spa; Luogo Milano

Principali attività e responsabilità; Gestione contratti fornitori IT – negoziazione e gestione (nazionali);

Valutazione e analisi fornitori IT (stipula/rinnovo contratti nazionali);

Gestione rapporti fornitori locali (network, mobile, printer, visual);

Gestione acquisti e ordini materiale IT (computer, accessori);

Gestione e collaborazione progetti IT (trasferte nazionali);

Collaborazione progetti IT (trasferte europee);

Test annuale Disaster & Recovery  ERP e Windows system;

Induction e formazione IT nuovi utenti;

PC Support utenti finali (ServiceNow – nazionale / internazionale);

Assistenza remota (TeamViewer  nazionale / internazionale);

Installazione e configurazione laptop, desktop (software);

Installazione e configurazione laptop, desktop (hardware);

Gestione stampanti di rete su Print Server;

Gestione File Server (shared folders, home folders);

Applicazione ARS per gestione di Active Directory (user, distribution list, security group);

Trasferte estero per workshop;

Applicazioni:
MDM AirWatch, gestione dispositivi mobili;

SCCM console per gestione client e software;

eVault console per gestione backup dati;

SalesForce.com (CRM) assistenza primo livello;

DP Manager (spedizione fatture Postel  eMail);

Gestione back-up dati tramite software BackUp Exec Veritas 10 – DLT Tape;

EDI TLW (spedizione ordini via EDI);

Office suite (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);

OS Windows 7, 8.1, 10;

ERP (S5  Axioma);

Creazione e gestione utenti ERP;

Gestione backup giornalieri ERP;

Gestione Job e stampe ERP;

Istruzione e Formazione

Data Giugno 2003

Titolo della qualifica rilasciata Perito Tecnico Informatico

Istituto di istruzione o formazione ITIS Augusto Righi

Luogo Corsico

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano

Capacità di lettura/scrittura Madrelingua

Capacità di espressione orale Madrelingua

Lingua Inglese

Capacità di lettura/scrittura Buono

Capacità di espressione orale Buono

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

  • Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows, versioni: XP  7  8.1  10;
  • Installazione sistema Operativo Windows tramite media (CD/DVD) versioni: XP  7  8.1;
  • Installazione sistema Operativo Windows tramite SCCM, versioni: 7  8.1  10;
  • Buona conoscenza e gestione installazione stampanti di rete su Print Server;
  • Buona conoscenza e utilizzo del software BackUp Veritas (DLT);
  • Buona conoscenza e utilizzo del software eVault backup (client e console) ;
  • Buona conoscenza e gestione shared folder su file server;
  • Interventi hardware di base su laptop/desktop;
  • Buona conoscenza e utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows Server
  • Versioni: Windows Server 2003 e 2008
  • Ottime conoscenze informatiche dei pacchetti Microsoft Office
  • Versioni: Office 2007  2010  2013 (Word, Excel, PowerPoint)
  • Ottima conoscenza e utilizzo della posta elettronica
  • Outlook 2007  2010  2013
  • Buona conoscenza e utilizzo dei principali browser per la navigazione internet
  • Explorer, Chrome, Firefox;
  • Buona conoscenza SharePoint (end user);
  • Buona conoscenza e utilizzo del software TeamViewer (host);
  • Ottima conoscenza e utilizzo dei sistema di help desk ServiceNow;
  • Buona conoscenza e utilizzo di Active Directory (gestione utenti e computer);
  • Buona conoscenza e utilizzo del software AirWatch per gestione dispositivi mobili (client e console);
  • Buona conoscenza e utilizzo smartphone iOS, Android e Windows;
  • Buona conoscenza e utilizzo OS Unix;

166 total views, 2 today