Figura professionale: Responsabile Service Desk

Nome Cognome: r. L.Età: 38
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Napoli

Accesso Full al database con 29.994 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Responsabile Service Desk

Esperienze

04/2006 - 09/2011 Tecnico IT

a.t.s. assistance technical service srl - Roma

Assistenza on-site su apparati, terminali e workstation di:

A.N.A.S. assistenza su personal computer,

CASA SHOP, FOOT LOCKER , ZARA: manutenzione PC Cash Desk e stampanti fiscali,

ENAV: assistenza su apparati di rete E-NET ed E-Security,

F.F.S.S.: assistenza su workstation della rete "Alta Velocità",

H3G: manutenzione workstation e stampanti fiscali dei negozi del Canale di vendita Dealer,

LOTTOMATICA-GTECH: manutenzione apparati di gioco,

NOVOMATIC: Installazione, manutenzione e riparazione apparecchiature gaming (Video Lottery Terminal e Cash Desk),

Olivetti-Banca ITB: manutenzione hardware e reinstallazione software dei terminali multifunzione Olivetti M205 e M210 (Tabaccai),

SISAL: installazione, manutenzione e ritiro di Slot Machine, Video Lottery Terminal, cambiamonete e apparati POS. S

SISTRI: sostituzione Black Box on-site.

WIND SMART OFFICE: installazioni centralini (AVM FRITZ!Box), telefoni VoIP

(CISCO, Affiancamento tecnico ai nuovi assunti (On-the-job training).

DELL: Assistenza di manutenzione HW e SW presso le sedi del cliente

Allestimento ed organizzazione del magazzino parti di ricambio Slot Machine e VLT Inspired SISAL.

 

10/2011 - 09/2014 Socio/Responsabile Area LAZIO

OverGrafic SNC - Roma

Dopo Anni di esperienza come tecnico, nasce l'idea proveniente dall'azienda madre di

aprire una piccola realtà imprenditoriale per la gestione delle commesse di assistenza

nella regione Lazio.

Da qui inizia la mia carriera come tecnico/ responsabile amministrando l'infrastruttura

informatica, implementando servizi, gestendo applicativi con supporto tecnico da remoto

a tecnici sul campo, coordinando attività di assistenza, help desk, trouble ticket

management.

 

09/2014 - 01/2017 Socio/Responsabile Area SUD LAZIO – AREA TRENTO

Macrobyte SRL - Formia

Responsabile di Area per i progetti:

Banca ITB – Novomatic – Wind – DELL – Lottomatica – Cespro – Ingenico – H3G –

Intralot.

Gestione di n 6 Risorse e di tutti i processi correlati al funzionamento del service

(Backoffice, movimentazioni parti, formazione personale) relazionandomi

dell'andamento di gestione con le seguenti strutture:

ATS Assistance Technical service srl – All Gaming srl – Ingenico SPA – Cespro srl.

 

01/2017 - Attuale Socio/RESPONSABILE AREA LAZIO/TRENTO

IT GAMING srl - Latisana (UD)

Assicuraro l'affiatamento del Team per raggiungere il risultato richiesto. Verificando e

distribuendo le risorse tenendo conto dell'economia generata dai Clienti.

Verifico che la qualità dei servizi erogati siano aderenti agli SLA concordati con il Cliente

intervenendo con azioni mirate se necessario.

Coordino l'intero processo di erogazione del servizio comprendendone il funzionamento

dalla progettazione alla messa in opera.

Attualmente gestisco n°16 risorse e 2 Magazzini Centrali situai a Roma e Formia.

225 total views, 2 today