Figura professionale: Tecnico Informatico

Nome Cognome: A. P.Età: 38
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Marche

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico Informatico

Esperienze

Tecnico hardware software Project / Trust Tecnology System / Digytals Systems / Rcb Informatica / Movendo Logistics Gennaio 2017 – Dicembre 2017 – Jesi Assistenza per aziende private e pubbliche di ogni dimensione nel percorso strategico di trasformazione dei processi aziendali e organizzativi, attraverso tecnologie e competenze IT. Tecnico di filiale e presidio presso il Centro Direzionale Esagono a Jesi, Ex Banca Popolare di Ancona per il cliente UBI Banca. Gestione, assistenza e Roll out tecnologico area Marche – Umbria – Abruzzo. Realizzazione aule corsi per Banca Marche, dismissione vecchio CED BPA, chiusure mini sportello. Tecnico di presidio del Centro Direzionale Esagono, assistenza Gold. Gestione sala congressi “Luigi Bacci”, eseguivo lmicrofonatura, caricamento slide, condivisione monitor su proiettore, musica di fondo, luci sala e assistenza tecnica convegno. Congressi assististi: UBI Banca (anche alla presenza dell’Amministratore delegato Victor Massiah e Moratti), ASUR, LION INTERNATIONAL, ROTARY CLUB. Tutt’ora sono a loro disposizione come tecnico di fiducia.

Hardware and Network Technician Olisistem ITQ Consulting Spa Settembre 2009 – Giugno 2014 • Progettazione e sviluppo di ambienti software applicativi. • Consulenza sull’architettura e sulle piattaforme HW/SW. • Assistenza tecnica e presidio di CED e di apparati periferici negli uffici. • Assistenza sistemistica nella gestione di CED. • Progettazione e sviluppo di soluzioni ERP e di business intelligence (DW). • Integrazione e consolidamento di sistemi elaborativi. • Progettazione e sviluppo di soluzioni CRM on-demand e di contact center. • Supporto nella realizzazione di strutture di Networking per CRM Assistenza tecnica on site, Coordinamento team di risorse interne ed esterne. Supervisione attività affidate a fornitori esterni e verifiche dei costi. Controllo tempistiche di lavoro nel rispetto degli SLA di Servizio. Monitoraggio ticket d’intervento con lo scopo di verificare l’andamento del parco in gestione, per evidenziare eventuali interventi o azioni proattive atte a contenere e/o ridurre il numero di ticket stessi, nell’ottica generale di un servizio volto all’ottimizzazione ed al miglioramento del funzionamento dei perimetri assegnati. Realizzazione report di performance ed incontri periodici con il cliente per discutere l’andamento del servizio, identificando aree di miglioramento e azioni correttive. Definizione obiettivi, controllo costi e tempistica di progetto con fornitori interni ed esterni. Gestione assistenza tecnica per i Centri Elaborazione Dati: Unione Banche Svizzere, Hp, Carabinieri, Eni, Cariparma, Telecom, Avaya

Tecnico stampanti, fotocopiatrici, multifunzioni e fax Lo Scriba Snc – Milano Ottobre 2008 – Maggio 2009 Specializzati nella fornitura di macchine fotocopiatrici e assistenza tecnica

Gennaio 2007 – Luglio 2008 Intesa San Paolo/Eds Corporation – Milano Sicurezza Informatica, Service Desk,Help Desk. Controllo flusso immigrazione e correzione del Robocopy Log Error. I miei servizi di infrastruttura consistevano nel garantire il corretto funzionamento di tutto il computer e delle infrastrutture di comunicazione, come ad esempio le reti, la visione di Desktop, Notebook e Stampanti

Istruzione Diploma Tecnico Statale ITAS Santa Caterina da Siena, conseguimento anno 2006 voto 80

Lingua inglese Ho vissuto due anni a Londra dal 2014 al 2016, lavorando presso attività Ristorative e frequentavo la English School a Croydon seguendo un corso B2

Certificazioni ATM Hyosung e TCR Vertera ,Ricoh,Toshiba, Avaya, Microsoft, IBM, Samsung

132 total views, 2 today