Figura professionale: Tecnico Help Desk
Nome Cognome | : R. S. | Età | : 58 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Abruzzo |
Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Dal 01/07/2017 – al 31/08/2017 bITS Srl – San Giovanni Teatino Loc. Sambuceto (CH)
Tecnico Help Desk su sistemi di sicurezza. Attività di assistenza tecnica su impianti di sicurezza e videosorveglianza con controllo remoto.
Dal 01/03/2016 – 31/03/2016 Società Multiservizi Srl – Città Sant’ Angelo (PE) Tecnico software e Hardware.
Attività di supporto tecnico progetto di informatizzazione magazzini
Dal 03/09/2007 – al 31/05/2015 SIXTY SPA Chieti Scalo (CH) Tecnico Help Desk software su sistema ERP e ambiente Windows.
Attività sistemistica e monitoraggio applicativi software su processi produttivi, magazzini e reparti logistica. Assistenza help desk su ERP on-site e telefonica da remoto filiali italiane ed estere.
Dal 01/01/2005 al 01/09/2007 Libero professionista – Consulente informatico; Servizi di assistenza e consulenza informatica.
Fornitura di supporto tecnico ed assistenza sistemistica su ambiente Windows client, server e networking.
Dal 01/04/1992 – 31/12/2004 ICO SRL Via Tiburtina 105 San Giovanni Teatino. Sistemista Informatico
Gestione e manutenzione del sistema informativo aziendale. Gestione e manutenzione database Oracle. Assistenza tecnica hardware e software per installazione PC , periferiche ed apparati di rete. Help Desk utenti on site e da remoto.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
ONE 1986 Maturità Tecnica Industriale – Specializzazione Elettrotecnica • Nome e tipo di istituto di istruzione ITIS – Istituto Tecnico Industriale di Chieti “L. di Savoia” 1992 Corso Unix System Administrator • Nome e tipo di istituto di formazione ENCORE Computer SpA Milano 1993 Corso di programmazione con il linguaggio SQL. Installazione e gestione RDBMS Oracle su Unix • Nome e tipo di istituto di formazione TecnoData Srl San Benedetto del Tronto (AP) 2002 Corso Cisco Systems ICND sulla gestione ed amministrazione di reti informatiche su dispositivi di rete CISCO • Nome e tipo di istituto di formazione Azlan Srl – sede di Roma
MADRELINGUA ITALIANA ALTRE LINGUE Lingua Inglese • Capacità di lettura BUONO • Capacità di scrittura BUONO • Capacità di espressione orale BUONO
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE ED INFORMATICHE – Sistemi Operativi: Windows Server 2008/2012(Active Directory, DHCP,DNS),Server Proxy, Sistemi virtuali in ambienti Wmware, Windows 7/8/10; Linux – Linguaggi e tools di sviluppo: SQL, Visual C#, Crystal Report – Applicativi: Microsoft Office suite complete (per Windows), Open Office (per Linux e Windows), Citrix, VMWare. Sistemi di posta elettronica (smtp/pop3) e gestione account. Applicativi per dispositivi mobile per la videosorveglianza remota e controllo di sistemi di sicurezza. – DBMS: Oracle, Sql Server, MySql, Microsoft Access – Network: Configurazione di reti ethernet e WiFi mediante apparati bridge, Access Point, Switch , Router. Protocollo TCP/IP. Reti virtuali locali (VLAN), VPN, DMZ. Realizzazione di impianti di sicurezza filari e via radio con controllo remoto, sistemi di videosorveglianza con telecamere analogiche ed IP. Installazione impianti controllo di accessi. Cablaggio reti ethernet (cavi in rame e fibra ottica) , Wi-Fi e sistemi di identificazione automatica basati su tecnologie codici a barre.
109 total views, 1 today