Figura professionale: Tecnico Help Desk

Nome Cognome: R. S.Età: 57
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Abruzzo

Accesso Full al database con 29.994 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico Informatico

Esperienze

Dal 01/07/2017 – al 31/08/2017 bITS Srl – San Giovanni Teatino Loc. Sambuceto (CH)

Tecnico Help Desk su sistemi di sicurezza. Attività di assistenza tecnica su impianti di sicurezza e videosorveglianza con controllo remoto.

Dal 01/03/2016 – 31/03/2016 Società Multiservizi Srl – Città Sant’ Angelo (PE) Tecnico software e Hardware.

Attività di supporto tecnico progetto di informatizzazione magazzini

Dal 03/09/2007 – al 31/05/2015 SIXTY SPA  Chieti Scalo (CH) Tecnico Help Desk  software su sistema ERP e ambiente Windows.

Attività sistemistica e monitoraggio applicativi software su processi produttivi, magazzini e reparti logistica.  Assistenza help desk su ERP on-site e telefonica da remoto  filiali italiane ed estere.

Dal 01/01/2005 al 01/09/2007 Libero professionista – Consulente informatico; Servizi di assistenza e consulenza informatica.

Fornitura di supporto tecnico ed assistenza sistemistica su ambiente Windows client, server e networking.

Dal 01/04/1992 – 31/12/2004 ICO SRL  Via Tiburtina 105 San Giovanni Teatino. Sistemista Informatico

Gestione e manutenzione del sistema informativo aziendale. Gestione e manutenzione database Oracle.  Assistenza tecnica hardware e software per installazione PC , periferiche ed apparati di rete. Help Desk utenti on site e da remoto.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

ONE 1986 Maturità Tecnica Industriale – Specializzazione Elettrotecnica • Nome e tipo di istituto di istruzione ITIS – Istituto Tecnico Industriale di Chieti “L. di Savoia” 1992 Corso Unix System Administrator • Nome e tipo di istituto di formazione ENCORE Computer SpA Milano 1993 Corso di programmazione con il linguaggio SQL. Installazione e gestione RDBMS Oracle su Unix • Nome e tipo di istituto di formazione TecnoData Srl San Benedetto del Tronto (AP) 2002 Corso Cisco Systems ICND sulla gestione ed amministrazione di reti informatiche su dispositivi di rete CISCO • Nome e tipo di istituto di formazione Azlan Srl – sede di Roma

MADRELINGUA ITALIANA ALTRE LINGUE Lingua Inglese • Capacità di lettura BUONO • Capacità di scrittura BUONO • Capacità di espressione orale BUONO

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE ED INFORMATICHE – Sistemi Operativi: Windows Server 2008/2012(Active Directory, DHCP,DNS),Server Proxy, Sistemi virtuali in ambienti Wmware, Windows 7/8/10; Linux – Linguaggi e tools di sviluppo: SQL, Visual C#, Crystal Report – Applicativi: Microsoft Office suite complete (per Windows), Open Office (per Linux e Windows), Citrix, VMWare. Sistemi di posta elettronica (smtp/pop3) e gestione account. Applicativi per dispositivi mobile per la videosorveglianza remota e controllo di sistemi di sicurezza. – DBMS: Oracle, Sql Server, MySql, Microsoft Access – Network: Configurazione di reti ethernet e WiFi mediante apparati bridge, Access Point, Switch , Router. Protocollo TCP/IP. Reti virtuali locali (VLAN), VPN, DMZ. Realizzazione di impianti di sicurezza filari e via radio con controllo remoto, sistemi di videosorveglianza con telecamere analogiche ed IP. Installazione impianti controllo di accessi. Cablaggio reti ethernet (cavi in rame e fibra ottica) , Wi-Fi e sistemi di identificazione automatica basati su tecnologie codici a barre.

106 total views, 1 today