Figura professionale: Cedit manager
Nome Cognome | : A. M. | Età | : 44 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Napoli |
Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Addetto ufficio IT presso Essemoda srl 10/12/2014— tutt'oggi Carinaro (CE), – La mia mansione principape è quella di offrire supporto di tipo help desk a tutti i punti vendita presenti in italia, assistenza sull'utilizzo del gestione di vendita e startup per i nuovi negozi. – Mi occupo della gestione della manutenzione ed aggiornamento dei server aziendali e della corretta esecuzione dei backup. – Aprire e gestire ticket di assistenza inerenti a problematiche di rete e scambio dati con il server centrale. – Mi occupo del monitoraggio di tutti i pc dei punti vendita, della risoluzione da remoto di errori al sistema operativo e ripristino delle funzionalità dello stesso anche mediante utilizzo di software di recovery, apertura ticket per eventuali guasti, preparazione di eventuali postazioni e sostituzione delle stesse. – Gestione nodi vmware e creazione nuove macchine virtuali. – Mi occupo, inoltre, dell’analisi dati e della preparazione prospetti statistici mediante estrapolazione dati con l'utilizzo di sql associata a vba su file excel su diverse tipologie di DB. – Contatti con fornitori per fornitura o ricerca nuove tecnologie per il settore informatico. – Assistenza ad utenti interni per la risoluzione problematiche su postazioni di lavoro e verifica corretto funzionamento dei collegamenti in rete. – Gestione processi As400 e interventi di tipo sistemistico per gestione del server, conoscenza approfondita di tabelle per verifica processi ed interrogazione dati. – Conosco e gestisco in autonomia server windows dalla versione 2003 alla versione 2012
Responsabile Ced presso la Società: “Clichè Srl” 01/08/2011 — 05/12/2014 Nola (NA), – La mia attività si esplicata, in sintesi, nelle seguenti operazioni: assistenza di tipo help desk a tutti i punti vendita della catena, distribuiti in tutta Italia – Gestione e risoluzione di tutte le problematiche di tipo informatico; apertura ticket per questioni relative alla linea telefonica ed adsl; assistenza tecnica a tutti i lavoratori operanti presso gli uffici della sede aziendale. – In qualità di responsabile e unico referente Ced della società, gestisco l’intera struttura informatica, sia a livello di sede legale sia a livello periferico, presso tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale. – Mansioni principali: gestione, manutenzione e aggiornamento del server di dominio e accesso vpn; gestione del portale aziendale; verifica dei processi in esecuzione, salvataggi e manutenzione quotidiana; utilizzo server AS/400 con i vari programmi gestionali e verifica quotidiana dei salvataggi. – Predisposizione di report tramite interrogazioni sql su richiesta dell’amministratore unico
Addetto all’assistenza tecnico-informatica presso la Società: “So. Te. I s.r.l.” (Business Partner IBM) 15/11/2006— 31/07/2011 Caserta – L’impiego consisteva nel fornire assistenza tecnica hardware e software ai vari clienti, operanti in vari ambiti commerciali, tra quali meritano particolare menzione le catene di punti vendita Fergi e Clichè. Supporto nell’utilizzo dei registratori di cassa di noti marchi, quali IBM e Custom. – In qualità di tecnico informatico, mi occupavo in particolare di fornire assistenza hardware e software ai punti vendita sia per problematiche relative ai pc sia per problematiche legate all’utilizzo del software gestionale, nonché assistenza circa il corretto utilizzo del software as/400.
Addetto all’amministrazione presso Società: “Ce-Day Surgery ” 08/05/2006 — 08/11/2006 Caserta – Le principali mansioni e responsabilità consistevano nella verifica dell’ esattezza dati delle cartelle cliniche e smistamento delle stesse presso le varie strutture ospedaliere; nel trasporto dei campioni istologici presso i vari presidi ospedalieri e consegna dei relativi certificati
Tecnico informatico presso la Società: “Matteo Giordano srl” 2002 — 2004 Giugliano in Campania (NA) – gestione ed assistenza dei laboratori informatici presso gli istituti scolastici, nonché dell’assemblaggio pc ed installazione software.
Addetto al Ced presso la Società: “C.T.P.(Compagnia Trasporti Pubblici)” 2000 — 2002 Napoli – collaborando con il ced aziendale, fornivo assistenza aziendale di tipo help desk. Provvedevo poi all’installazione software e alla sostituzione di parti hardware nonché all’assemblaggio dei pc da destinare alle postazioni aziendali
ISTRUZIONE E FORMAZIONE 2004 — 2005 Conseguito attestato di qualifica professionale come “Progettista di Data Base in ambiente Client Server e Reti Lan”, rilasciato dalla Regione Campania. 1995 — 2000 Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale, conseguito presso l’I.T.C. “ A. Gallo” di Aversa (CE).
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI – Ho un’ottima predisposizione al team working, improntando ogni mia azione allo spirito di collaborazione e di adattamento alle esigenze comuni. – Avendo svolto anche lavori a diretto contatto con il pubblico, ho acquisito dimestichezza nella gestione delle relazioni con la clientela. – Ritengo inoltre di possedere spiccate capacità organizzative, connesse a notevoli abilità nella gestione corretta del tempo e dello stress
LINGUE STRANIERE Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
96 total views, 1 today