Figura professionale: addetto e-commerce-amministrativa
Nome Cognome | : R. Z. | Età | : 46 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Web Designer/Social/Marketing |
Sede preferita | : Barletta-Andria-Trani |
Accesso Full al database con 29.984 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- ECDL IT Security
- ▪ buona padronanza degli strumenti della suite per ufficio (WORD, EXCEL, P.POINT) acquisita in tutte le esperienze di lavoro
- ▪ buona padronanza dei programmi per l’elaborazione digitale delle immagini (PHOTOSHOP, PINNACLE) acquisita nell’ultima attività di addetta e-commerce
Studi
1997-2003 LAUREA in Economia e Commercio
Università degli Studi di Bari
Tesi in Marketing “Il marketing del turismo culturale: il caso Castel del Monte””, Prof. Relatore: M. Passaro.; Votazione conseguita: 107/110
1992-1997 Diploma in Rag. E per. Comm
ITC “Ettore Carafa” di Andria
Votazione conseguita: 60/60
Da MARZO A GIUGNO 2016 Corso di Alta Formazione “SEO E WEB MARKETING SPECIALIST”, c/o Unisco. Bari – 180 ore, 100 di project work
Da ottobre 2006 a maggio 2007 Corso I.F.T.S. “Analista d’impresa e rater”, c/o I.F.O.C. Bari – 570 ore, 170 di stage c/o Megamark Srl
Da agosto 2005 a febbraio 2006 Corso I.F.T.S. Marketing delle imprese agroalimentari – tecnico della grande distribuzione” 900 ore (630 aula, 270 stage Cc/o Cytiper ) c/o COSECON– Conserve (PD)
Esperienze
settembre 2013 – febbraio 2017 Addetta e-commerce per Beatrice Srl azienda di vendita al dettaglio di pelletteria e accessori moda
– inserimento e gestione prodotti nel sito aziendale tramite piattaforma (CMS);
-utilizzo di Photoshop per modificare le foto dei prodotti del sito;
– importazione prodotti su piattaforma Amazon e relativa gestione, aggiornamento;
– gestione delle vendite on line su mercato italiano e mercati esteri, gestione post vendita (resi, annullamenti, info, ecc) e gestione spedizioni e rapporti relativi ai corrieri.
novembre 2009 -maggio 2010 Impiegata in Segreteria Commerciale di Sanguedolce Srl (insustria casearia)
– Gestione delle fasi di contrattazione (contatti, campioni, proposta commerciale, ecc.), con concomitante gestione di lavoro di squadra con Ufficio spedizioni, Produzione, Qualità, Amministrazione;
– Gestione del rapporto commerciale coi clienti: stesura contratti, rinnovi contrattuali, attività promozionali, ecc.;
– Attività di analisi di vendite, attività promozionali (incidenza, ecc.), fatturati, ecc.
giugno 2007 – maggio 2009 Addetta al Controllo di gestione ( dei punti vendita) di Megamark Srl (Distribuzione Organizzata)
– Gestione inventari periodici e analisi differenze inventariali;
– GESTIONE documentale ed automatizzata DELLA CONTABILITA’ DI MAGAZZINO, PRODUZIONE DI RISULTATI PERIODICI, MARGINI DI REPARTO ED ANALISI VARIE (Data Entry)
– Ideazione ed elaborazione del PROGETTO OSSERVATORIO PREZZI, organizzazione, gestione ed elaborazione di rilevazioni prezzo della concorrenza da parte dei PdV di proprietà, produzione di report con indice di competitività.
sporadiche Docenze
Da dicembre 2012 a gennaio 2013 N. 32 ore di DOCENZA c/o CELIPS Corso “Operatore amministrativo-segretariale” FSE POR Puglia 2007-2013 – Modulo “Tecniche di archiviazione e classificazione manuali e digitali di documenti e dati”;
Da febbraio a aprile 2010: N. 20 ore di DOCENZA 3° fascia c/o I.P.S.S.T. Garrone di Canosa di P.
Corso ADDETTO VENDITA, mod. “Le figure professionali della GDO
Da ottobre a novembre 2004: N. 50 ore di DOCENZA c/o Liceo Scientifico O.Tedone di Ruvo di P. (P.O.N. “La scuola per lo sviluppo” organizzato da Forprogest Italia) “Comunicazione aziendale”
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
1997-2003 LAUREA in Economia e Commercio
Università degli Studi di Bari
Tesi in Marketing “Il marketing del turismo culturale: il caso Castel del Monte””, Prof. Relatore: M. Passaro.; Votazione conseguita: 107/110
1992-1997 Diploma in Rag. E per. Comm
ITC “Ettore Carafa” di Andria
Votazione conseguita: 60/60
Da MARZO A GIUGNO 2016 Corso di Alta Formazione “SEO E WEB MARKETING SPECIALIST”, c/o Unisco. Bari – 180 ore, 100 di project work
Da ottobre 2006 a maggio 2007 Corso I.F.T.S. “Analista d’impresa e rater”, c/o I.F.O.C. Bari – 570 ore, 170 di stage c/o Megamark Srl
Da agosto 2005 a febbraio 2006 Corso I.F.T.S. Marketing delle imprese agroalimentari – tecnico della grande distribuzione” 900 ore (630 aula, 270 stage Cc/o Cytiper ) c/o COSECON– Conserve (PD)
COMPETENZE PERSONALI
[
Lingua madre italiana
Altre lingue COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA
Ascolto Lettura Interazione Produzione orale
INGLESE B1/B2: B1/B2: B1/B2: B1/B2: B1/B2:
Trinity college London grade 5 conseguito il 17/05/2011
FRANCESE A1/A2: A1/A2: A1/A2: A1/A2: A1/A2:
Livelli: A1/A2: Utente base – B1/B2: Utente intermedio – C1/C2: Utente avanzato
Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue
Competenza digitale AUTOVALUTAZIONE
Elaborazione delle informazioni Comunicazione Creazione di Contenuti Sicurezza Risoluzione di problemi
Utente intermedio Utente intermedio Utente intermedio Utente intermedio Utente intermedio
Livelli: Utente base – Utente intermedio – Utente avanzato
Competenze digitali – Scheda per l'autovalutazione
ECDL IT Security
▪ buona padronanza degli strumenti della suite per ufficio (WORD, EXCEL, P.POINT) acquisita in tutte le esperienze di lavoro
▪ buona padronanza dei programmi per l’elaborazione digitale delle immagini (PHOTOSHOP, PINNACLE) acquisita nell’ultima attività di addetta e-commerce
Patente di guida B – AUTOMUNITA
Competenze comunicative, Competenze organizzative e gestionali ▪ Intraprendenza ed operosità elevate, discrete capacità di lavorare in team, ottime capacità di organizzazione e di relazione maturate anche nell’ambiente di lavoro .
111 total views, 2 today