Figura professionale: Sistemista
Nome Cognome | : A. A. | Età | : 49 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Prato, firenze |
Accesso Full al database con 29.994 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
01/10/1997–01/12/1998 Tecnico di sistemi informatici
Computer & Co., Prato (Italia)
– Responsabile settore tecnico.
– Assistenza hardware e software computer
13/01/1999–08/09/2010 Tecnico di sistemi informatici
Step S.a.s., Prato (Italia)
– Titolare
– Assistenza tecnica computer Windows e Apple (server e workstation)
– Progettazione e realizzazione reti aziendali.
– Progettazione e realizzazione circuiti telecamere di sicurezza
– Sicurezza informatica (proxy, firewall, vpn)
10/10/2010–08/09/2015 Imprenditore e dirigente, ristorazione
Majia Sai Sas, San Andres Isla (Colombia)
– Gestione ristorante
– Chef
02/02/2015–alla data attuale Imprenditore e dirigente Majia Sai Sas, San Andres Isla (Colombia)
– Titolare
– Assistenza tecnica computer Windows e Apple (server e workstation)
– Progettazione e realizzazione reti aziendali.
– Progettazione e realizzazione circuiti telecamere di sicurezza
– Sicurezza informatica (proxy, firewall, vpn)
– Progettazione e realizzazione circuiti elettrici
– Manutenzione e ristrutturazione edifici commerciali dal punto di vista elettrico e informatico
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
12/09/1989–16/07/1994 Diploma liceo scientifico a indirizzo Matematico-Informatico
Istituto Sacro Cuore, Livorno (Italia)
16/09/1994–12/06/1997 Corso di laurea in Ingegneria Informatica
Facolta di Ingegneria, Firenze (Italia)
Studi non terminati
COMPETENZE PERSONALI
Lingua madre italiano
Altre lingue COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA
Ascolto Lettura Interazione Produzione orale
spagnolo C2 C2 C2 C2 C2
inglese C1 C1 C1 C1 C1
Livelli: A1 e A2: Utente base – B1 e B2: Utente autonomo – C1 e C2: Utente avanzato
Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue
Competenze comunicative – Buone competenze comunicative dovute ad interazione diretta con clienti di tutti i livelli, dalla
casalinga ai dirigenti di azienda
Competenze organizzative e
gestionali
– Leadership
– Organizzazione aziendale, strutturazione e gestione dei costi.
Competenze professionali – Competenze di tutte le piattaforme Windows (servers, Eschange, Sharepoint) e Apple (anche
server)
– Competenze hardware avanzate
– Competenze nel ramo elettrico e domotica
129 total views, 2 today