Figura professionale: System Administrator
Nome Cognome | : F. C. | Età | : 39 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Roma |
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Sommario
Esperienze
Giugno 2017 – Oggi Figura ricoperta System Administrator/Back Office Support Datore di lavoro Procter & Gamble Luogo Roma
Principali attività e responsabilità System Administartor per un applicativo locale su ipad chiamato Order per la gestione degli ordini del settore Pharma;
Fornire supporto ai referenti commerciali sul territorio e degli altri team;
Reporting and Analysis ai venditori di riferimento;
Gestione e caricamento degli ordini nell’applicativo Order
Dicembre 2016 – Febbraio 2017 Figura ricoperta IT Consultant Datore di lavoro Wiseview s.r.l Luogo Milano
Principali attività e responsabilità Responsabile del processo di Change Management per quanto riguarda il prodotto software PROLOGS nel campo della logistica;
Gestione di varie squadre off-shore, ognuna delle quali lavora in diversi posti allocati sia in Europa che in India, con lo scopo di conseguire sempre gli obiettivi richiesti dal cliente;
Controllo sulla qualità dei processi di sviluppo del software (requisiti specifici, documentazione dettagliata progettazione, codifica, casi di test);
Coordinamento e supervisione a supporto delle Attività di sviluppo e modifica sul prodotto;
Gennaio 2014 – Dicembre 2016 Figura ricoperta Service Desk Analyst Datore di lavoro Capgemini Italia S.p.A. Luogo Roma
Principali attività e responsabilità Definizione di Processi e Procedure concordate con ESA basate sul modello ITIL ;
Supporto a problematiche di configurazione software per gli utenti ESA;
Progettazione e sviluppo delle Work Instructions relative ai Processi ITI per il cliente;
Analisi e supporto per le problematiche e richieste relative al Service Desk;
Produzione di documentazione per gli utenti ESA su richiesta del cliente;
Problem Management: Deputy Problem Manager per la gestione ed il monitoraggio del Processo di Problem Management; l’obiettivo è quello di minimizzare l'impatto sul business degli incidenti (eventi che non fanno parte dell’operativita’ standard del servizio e che causa, o puo’ causare, un’interruzione e una riduzione della qualita’ di tale servizio) e dei problemi causati da errori nell'infrastruttura IT, e di prevenire la ricorrenza di tali incidenti. RCA (Root Cause Analysis) per determinati incidenti, con lo scopo di migliorare o correggere queste situazioni;
Change Management: Supporto al Change Manager per l’analisi e l’implementazione delle RFC (Request for Change) da parte del cliente;
Istruzione e Formazione
Data Ottobre 2011
Titolo della qualifica rilasciata Ingegneria Gestionale
Istituto di istruzione o formazione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
Luogo Roma
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano
Capacità di lettura/scrittura Madrelingua
Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese
Capacità di lettura/scrittura Ottimo
Capacità di espressione orale Ottimo
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Buona conoscenza di WMS;
Ottima conoscenza di Microsoft Office (Excel, Word, Power Point, Access);
Ottima conoscenza di Internet;
Conoscenza e utilizzo di Lotus Notes 8.53/9 e risoluzione delle principali problematiche correlate;
Conoscenza e utilizzo dell’ITSM Software BMC Remedy System;
Ottima conoscenza e utilizzo del software SAP Business Object;
Conoscenza base dei moduli SAP FI, SAP HR e SAP F6P;
Conoscenza e utilizzo di Salesforce
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