Figura professionale: Analista progr. MVS, JCL, Remedy, VSAM, TSO
Nome Cognome | : L. O. | Età | : 38 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Developer / Web dev. / Mobile dev. |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Esperienza lavorativa
Febbraio 2017 – Oggi
LS Engineering S.r.l. via Olindo Guerrini 20 (RM)
Metalmeccanico
Impiegato analista programmatore
Analista programmatore presso cliente bancario
Manutenzione (risoluzione BUG) e sviluppo software NATURAL (TP e BATCH) tramite SPoD e Terminale in ambiente UNIX.
Trasferimento dei moduli NATURAL tra i vari ambienti (sviluppo, collaudo e produzione) tramite utility RestWeb.
Sviluppo di web service tramite l’utilizzo del software Natural ONE.
Utilizzo del service desk JIRA.
Gennaio 2013 – Febbraio 2017
Dasir Tech S.r.l. via Michelangelo 31 Casoria (NA)
Società di consulenza informatica
Impiegato analista programmatore
Analista programmatore presso cliente assicurativo (Generali Business Soultions).
Manutenzione (risoluzione BUG) e sviluppo software NATURAL (TP e BATCH) in ambiente z/OS.
Trasferimento dei moduli NATURAL tra i vari ambienti (sviluppo, collaudo e produzione) tramite utility PAC.
Manutenzione e scrittura software JCL
Utilizzo del service desk BMC – Remedy
Gennaio 2011 – Dicembre 2012
Appler S.r.l via del pascolo 1 Osio Sotto
Società di consulenza informatica
Impiegato analista programmatore
Analista programmatore presso cliente assicurativo (Generali Business Soultions).
Manutenzione (risoluzione BUG) e sviluppo software NATURAL (TP e BATCH) in ambiente z/OS.
Trasferimento dei moduli NATURAL tra i vari ambienti (sviluppo, collaudo e produzione) tramite utility PAC.
Manutenzione e scrittura software JCL
Utilizzo del service desk BMC – Remedy
Gennaio 2010 – dicembre 2010
Dasir Tech S.r.l. Via Sant’Asperno 13 Napoli
Società di consulenza informatica
Analista programmatore EDP
Analista programmatore presso cliente assicurativo (Generali Business Soultions).
Manutenzione (risoluzione BUG) e sviluppo software NATURAL (TP e BATCH) in ambiente z/OS.
Trasferimento dei moduli NATURAL tra i vari ambienti (sviluppo, collaudo e produzione) tramite utility PAC.
Manutenzione e scrittura software JCL
Utilizzo del service desk BMC – Remedy
Istruzione e formazione
21/04/07 – 25/05/07
ADR – Health Safety & Prevention
Medicina del lavoro
Codice in materia di protezione dei dati personali
Importanza della prevenzione in generale
Normativa di sicurezza nei luoghi di lavoro
Prevenzione incendi e lotta antincendio
Gestione dell'emergenze nell'ambito aeroportuale
2000/2001 – 2007/2008
I.T.I.S. “Armellini”
Informatica e sistemi
Diploma di perito informatico
60/100
28/07/2004 – 10/08/2004
Trinity Hall (Dublin)
Inglese
Attestato di partecipazione
Capacità e competenze tecniche
• Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione NATURAL
• Conoscenza ambiente z/OS – Multiple Virtual Storage (MVS)
• Conoscenza Job Control Language (JCL)
• Conoscenza utility Time Sharing Option (TSO)
• Buona capacità di gestione file Virtual Storage Access Method (VSAM)
• Buona conoscenza dell’utility Predict Application Control (PAC)
• Ottima conoscenza dell’applicativo Single Point of Development (SpoD)
• Capacità di creazione web service con applicativo Natural ONE
• Buona conoscenza dell’applicativo InfoTech-Cs RestWeb
• Utilizzo dei service desk: BMC – Remedy, JIRA
• Ottima conoscenza del sistema operativo Windows, dei programmi di posta elettronica, pacchetto Office (Word, Excel, FrontPage, PowerPoint).
• Buone conoscenze Hardware
425 total views, 2 today