Figura professionale: Sistemista networking
Nome Cognome | : R. D. | Età | : 56 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Caserta |
Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Attualmente iscritto nelle liste di disoccupazione
2017-11/ 2018-02 – System House Napoli – Call center
1998-07/2016 GEPIN Contact SPA, società informatica di Roma, via
Cornelia , 498. Assunto nel 03/1998 come sistemista ed assistenza networking.
Gestione centrale Telefonica sede Roma/Napoli/Milano Nortel/Avaya per call center per
Clienti POSTE-SDA-ENEL-TRE-WIND-FASTWEB, Regione Lombardia,MEF,ENI,AVCP,ecc..
Software gestione call center AVAYA AURA AACC. EAP,SBC
Gestione chiamate ad un call center dall’arrivo della chiamata fino
Alla risposta dell’operatore. Gestione dati post operatore.
Installazione Server di rete in dominio su piattaforma windows server 2012 (Hyper)
Gestione router Cisco, VPN, Internet, Exchange Server, pubblicazione siti.
2009-2010 Presso cliente Poste Italiane al Call Center di Napoli (C.so Meridionale)
come supporto ai tecnici di assistenza network di Poste.
2008 – LAN Manager TIM Napoli (Torre Saverio)
· Due anni a Londra e New York lavorando in hotel insegnando
Italiano e l’uso del computer.
· Perfetta conoscenza dell’uso del PC sia in ambiente DOS che Windows, programmi
di editor,pubblishing,gestionali,archiviazione ed uso di tutti i programmi .
connessi ad Internet, installazione pc in locale ed in rete LAN/WAN
Istruzione
· Diploma come Perito Tecnico Industriale spec. Informatica
Conseguito presso I.T.I.S. “F.Giordani” Caserta a.s. 1988-89, voto 50/60
· Frequenza universitaria per tre anni Facoltà Scienze Politiche
Lingue straniere
· Inglese ottimo, scritto e parlato
96 total views, 2 today