Figura professionale: Help desk
Nome Cognome | : A. M. | Età | : 41 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lucca |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Marzo 2018 – Oggi
Figura ricoperta Reparto Customer Care Datore di lavoro Aruba S.p.a Luogo Pisa
Principali attività e responsabilità Gestione Lamentele, e riqualificazione del cliente.
Marzo 2012 – Marzo 2018
Figura ricoperta Assistenza Tecnica Datore di lavoro Aruba S.p.a Luogo Pisa
Principali attività e responsabilità Helpdesk risoluzioni problematiche via telefono e problem solving riguardante Sitiweb e configurazione Posta Elettronica.
Marzo 2011 – Marzo 2012
Figura ricoperta Assistenza commerciale Datore di lavoro Aruba.it S.P.A Luogo Pisa
Istruzione e Formazione
Data Luglio 2002
Titolo della qualifica rilasciata Perito Elettronico
Istituto di istruzione o formazione Giovanni G. Giorgi Genova
Luogo Genova
Principali tematiche / competenze professionali acquisite Perito Elettronico, con frequenza fino alla 5° per Perito Informatico, ma studi non conclusi per cause familiari e terminato con corso serale di Perito Elettronico.
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano
Capacità di lettura/scrittura Madrelingua
Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese
Capacità di lettura/scrittura Buono
Capacità di espressione orale Buono
Note Classificazione B2
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Lettura e compensione di linguaggi come Php, html.
Gestione di Wordpress e Joomla.
Problem solving
212 total views, 2 today