Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: A. C.Età: 50
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Pavia

Accesso Full al database con 29.994 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk

Esperienze

02/02/2015 – 31/07/2015
Società Dalet​ ​Digital​ ​Media​ ​System
Impiego Sistemista di II livello su sistema Dalet presso la sede Mediaset​ ​di Segrate (Milano).
Strumenti Windows 8, Dalet Plus, Remote Desktop, Dameware, Ultra VNC.

Periodo 01/01/2013 – 30/06/2013
Società Alpha​ ​Rock​ ​Live​ ​-​ ​Alpha​ ​Eventi
Impiego Responsabile comunicazione e ufficio stampa. Attività di marketing per gruppi musicali.
Strumenti WordPress, Microsoft Office, Google Analytics, vari social network.

Periodo 2011 – oggi
Società Associazione​ ​Culturale​ ​Nero​ ​Cafè
Impiego Segretario dell’Associazione Culturale Nero​ ​Cafè​; organizzatore di eventi, coeditore e
responsabile comunicazione per il marchio editoriale​ ​Nero​ ​Press​ ​Edizioni​. Promozione e
vendita dei nostri titoli presso librerie e fiere. Attività svolte nel tempo libero e senza contratto.
Strumenti WordPress, MailChimp, Microsoft Office, Google Analytics, vari social network.

Periodo 02/09/2010 – 01/12/2012
Pavia, 05/11/2017 1/3
Curriculum vitae di Cattaneo​ ​Alberto
ICT professional partner, communication consultant, book publisher and copywriter
Società Big​ ​Soft​ – Olisistem​ ​ITQ
Impiego Help desk di I e II livello per Wind​ ​e per i dipendenti del Ministero​ ​del​ ​Lavoro​.
Strumenti Windows 7, Linux Red Hat Enterprise 5.0, Bomgar, TeamViewer, Acronis.

Periodo 06/02/2007 – 30/09/2008
Società Silicondev​ ​- Tecnet
Impiego Collaudo dell’applicativo Siebel e del progetto “Infobus – COOP” presso Pride​. Attività
sistemistica e di monitoraggio H. 24 per Sky​ ​presso la sede di Roma.
Strumenti Windows Server 2003 e Vista, Unix (Sun Solaris 8.0 e IBM AIX 5.3), HP Open View, Remedy.

Periodo 09/05/2005 – 05/02/2007
Società Jam​ ​Sistemi
Impiego Attività di help desk e back office presso varie sedi romane di Telecom​ ​Italia​. Attività
sistemistica e di monitoraggio H. 24 per i sistemi di provisioning ADSL della Telecom​ ​Italia
(Ufficio P.A.S.M.​).
Strumenti Windows Server 2003, Unix (Sun Solaris 8.0 e IBM AIX 5.3), TeamViewer, Putty, SQL+.

Periodo 15/02/1999 – 25/02/2005
Società Botrugno​ ​Carlo​ ​Telecomunicazioni
Impiego Responsabile IT e tecnico – commerciale. Alcuni dei clienti gestiti personalmente:
INA-Assitalia​, Alitalia,​ Associazione​ ​Bancaria​ ​Italiana​, Crediop/Dexia​, Telecom​ ​Italia​ ​e
vari enti pubblici.
Strumenti Windows NT e il telex, sistemi di messaggistica Proteo di Selca​ ​e X-Com di Teleware​.
Titoli di studio

Periodo 2016
Istituto Camera​ ​di​ ​Commercio​ ​di​ ​Pavia​ ​in collaborazione con​ ​Google
Qualifica “Eccellenze in digitale”
Materie Social network, comunicazione, marketing, siti web, posizionamento nei motori di ricerca
(SEO).

Periodo 2001Pavia, 
ICT professional partner, communication consultant, book publisher and copywriter
Istituto CL​ ​English​ (Londra, Regno Unito)
Qualifica Conseguito attestato di livello “Pre-intermediate” per la lingua inglese scritta e parlata
Materie Raggiunto un buon livello di inglese, scritto e parlato.

Periodo 1997 Istituto I.​ ​A.​ ​L.​ ​Roma
Qualifica Attestato di “Consulente Informatico – Agente e rappresentante di Commercio”. Voto: 25/30.
Materie Assistenza tecnica di computer, mercato e consulenza, psicologia della vendita.

Periodo 1988 – 1993
Istituto I.​ ​P.​ ​S.​ ​I.​ ​A.​ ​Duca​ ​D’Aosta​ ​(Roma)
Qualifica Diploma di maturità “Tecnico delle Industrie Elettriche ed Elettroniche”. Voto: 38/60.
Materie Elettronica ed elettrotecnica, il personal computer, laboratorio, diritto, inglese…

Capacità e competenze
• Le reti informatiche e i S.O. come Linux, Unix (Solaris​ e HP​) e Windows.
• Hardware e software di P.C. e periferiche, ottimizzazioni e assemblaggi.
• Psicologia della vendita, il marketing, la comunicazione e il mercato dell’editoria.
• Dinamicità, attitudine al problem solving e al lavoro in team e per obiettivi.
• Buon livello culturale, conoscenza dell’inglese e spiccate capacità relazionali.

122 total views, 2 today