Figura professionale: Web Analyst

Nome Cognome: F. M.Età: 37
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Developer / Web dev. / Mobile dev.
Sede preferita: Roma

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Sommario

Web Analyst

Esperienze

Set 2017 — Presente Web Analyst In Digital Coach, azienda formatrice in ambito Digital, mi occupo dell'analisi e misurazione di risultati dei team monitorati. Nello specifico: o Misurazione dei KPI e raggiungimento obiettivi per attività di SEO Copywriting e SEO Optimizer o Creazione e gestione dashboard per le misurazioni o Creazione e attività di reporting trasmessa ai team di riferimento o Analisi e interpretazione dei dati individuando strategie e indicazioni per migliorare e ottimizzare i risultati di

Apr 2016 — Sett 2017 Analista Funzionale In Agic Technology, azienda partner di Microsoft conosciuta per offrire servizi attraverso soluzioni integrate, mi sono trovato a lavorare sia autonomamente che in Team dell'implementazione lato ciclo passivo su Microsoft Dynamics AX.Operativamente, come analista funzionale, mi sono occupato di: o Configurazione dei profili utenti e ruoli o Mappatura dei flussi di lavoro o Configurazione pianificazione del budget a sistema dei desiderata cliente o Documenti come analisi tecniche, manuali utenti e di rilascio o Test sulle issue sviluppate o Import massivo dati

QUALIFICHE o Certificazione Microsoft Dynamics AX Trade and Distributions conseguita a Giugno 2017 (link) o Attestato di partecipazione al corso CAPM: “Il project management secondo il PMBOK” in data ottobre 2015

LINGUE Inglese: comprendo il significato di un testo, anche complesso, su argomenti concreti o astratti, comprese discussioni. In una conversazione comprendo ciò che viene detto e so esprimermi adeguatamente su argomenti ordinari.

SOFTWARE & TOOL o Microsoft Dynamics AX o Microsoft Office (Word, Powerpoint, Excel) o Microsoft Project Professional 2013 o Microsoft Visio o Google Analytics o Ahref o Google Search Console o SEMRush

EDUCAZIONE Master in Digital Marketing Mar 2017 — Dic 2017 Digital Coach Le principali tematiche studiate nel master si raggruppano in tre aree: Area Web Marketing o Digital Strategy o SEO base o SEM & Display Advertising o Website Creation & Wordpress o Inbound Marketing & Lead Generation o Web Analytics Base o Email Marketing o Mobile Marketing o Affiliate Marketing o Location Base Marketing Area Social Media o Linkedin Marketing o Facebook Community Marketing o Facebook Advertising o Twitter Marketing o Wordpress for Blogging & SEO Copywriting o Digital PR o Web Reputation & Social Media Monitoring o Personal Branding & Professional Success o Instagram & Pinterest Marketing o Content Marketing & Blogging o Digital Storytelling o Youtube & Online Video Marketing Area Web Marketing avanzato o User Experience o SEO Advanced o SEM Advanced o Web Analytics Advanced o E-Commerce Strategies & Management o E-commerce Software & Magento o Programmatic & Real Time Bidding o Normativa E-commerce Laurea Magistrale Ingegneria Gestionale Mar 2014 — Mar 2016 Università degli studi di Roma "La Sapienza" Tesi di laurea Titolo: Progetti Open Source: ciclo di vita e modelli di business Relatore: Michele Cadoli Abstract Tesi: Inquadramento del contesto e degli obiettivi dei progetti Open Source. Analizzare e confrontare i cicli di vita tradizionali (waterfall, a spirale, incrementale e prototype) e recenti (Agile, Scrum, Extreme Programming) con quelli innovativi propri dei progetti Open Source. Individuare i modelli di business dei progetti open source e analizzare due case study riferiti a una media realtà e a una realtà importante, attraverso intervista in sede Laurea Triennale Ingegneria Gestionale Sett 2008 — Dic 2013 Università degli studi di Roma "La Sapienza" Tesi di laurea Titolo: Tecniche Data Mining per la valutazione di automobili Relatore: Stefano Lucidi Abstract Tesi: Analisi e previsione della domanda del mercato automobilistico attraverso set di dati in formato.arff elaborati attraverso il software Weka, passando per una classificazione delle vetture, ovvero individuazione di una caratteristica target per i clienti e di quelle meno importanti

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