Figura professionale: Analista funzionale – Software developer

Nome Cognome: C. B.Età: 54
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Analista Funzionale / Analista Tecnico
Sede preferita: Torino

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Analista funzionale - Software developer

Esperienze

ESPERIENZE LAVORATIVE

Dal 07-09-1998 Al 09-01-2012 Alle dipendenze di Sistemi Informativi S.r.l – Consulenza nella gestione informatica delle procedure relative all'area del Personale di Sai e Fondiaria-Sai

Dal 10-01-2012 In forza presso Scai Capital S.r.l. – Consulenza nella gestione informatica delle procedure relative all'area del Personale di Fondiaria-Sai e Unipolsai. Breve esperienza in ambito bancario per il cliente Intesa San Paolo.

CAPACITA’ E COMPETENZE PERSONALI    

Autonomia, capacità analitiche e di problem solving: Esperienza maturata nel recepire le varie richieste dell’utenza, con studio di soluzioni informatiche mirate all’automatizzazione dei processi in essere e alla conseguente riduzione del lavoro manuale da parte dell’utente gestore della procedura utilizzata. Autonomia maturata nel lavorare a diretto contatto con il Cliente assolvendone le richieste in tempi brevi sia in termini di analisi di fattibilità che di realizzazione.

Pianificazione attività: i diversi progetti seguiti spesso coinvolgono la collaborazione di altri colleghi nonché l’interazione con diversi uffici ed enti esterni rispetto all’azienda cliente. La loro complessa articolazione rende necessaria una dettagliata pianificazione delle attività lavorative, finalizzata a stabilire l’ordine cronologico di tutte le elaborazioni in quanto alcune prioritarie e propedeutiche rispetto ad altre e il dovuto rispetto dei tempi.

Gestione relazione con il Cliente: l’attività svolta richiede la relazione diretta con il cliente mediante partecipazione a riunioni anche con figure professionali di alto livello. Molti dei progetti svolti sono stati commissionati dalla Direzione del Personale a cui è stata fornita la relazione di quanto portato a termine.

 

COMPETENZE FUNZIONALI

·         Rilevazione presenze/assenze dei dipendenti gestite mediante pacchetto applicativo

·         Gestione dei processi legati alle spese sanitarie dei dipendenti

·         Procedure del personale in generale

·         Analisi funzionale dei processi, studio di soluzioni informatiche, realizzazione, fase di verifica, documentazione, trasmissione dati, supporto agli utenti gestori degli applicativi in essere, reportistica, assistenza utente

·         Interfacce verso procedure satellite relativamente all’applicativo principalmente utilizzato

214 total views, 2 today