Figura professionale: Help Desk/SIstemista

Nome Cognome: G. R.Età: 29
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

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Sommario

Help Desk/SIstemista

Esperienze

Novembre 2018 – Oggi

Figura ricoperta Technical Help Desk Specialist Datore di lavoro Colas Rail S.P.A Luogo Milano

Principali attività e responsabilità Impiegato come servizio help desk per gli utenti della sede di Milano e i responsabili di cantiere.
Assistenza per dispositivi informatici con Sistema Operativo di Windows 7 con Office 2010.
Assistenza per i dispositivi informatici e/o smartphone aziendali.
Gestione del centralino a e cablaggio delle postazioni utenti tramite switch.
Interfaccia delle problematiche di 2 secondo livello con l’IT della casa madre(Francia)
Interfaccia con le casi madri (Svizzera e Francia), per migrazione Software e Hardware dalla vecchia azienda(Alpiq) alla nuova azienda (ColasRail).
Interfaccia con i fornitori IT per miglioramenti aziendali.
Gestione asset IT.

Aprile 2018 – Ottobre 2018

Figura ricoperta Help desk Datore di lavoro Mediolanum Farmacuetici SPA Luogo Milano

Principali attività e responsabilità Servizio help desk per gli utetni della sede di Milano e informatori scientifici
Configurazioni e installazione dei dispostivi informatici e/o tablet aziendali.
Assistenza per dispositivi informatici con Sistema Operativo di Windows 7 e/o 10 con l’utilizzo del pacchetto Office.
Gestione e installazione del pacchetto Checkpoint.
Gestione asset IT.
Gestione e tracciatura delle problematiche tramite soluzioni troubleticketing.

Febbraio 2018 – Aprile 2018

Figura ricoperta Help desk II livello Datore di lavoro Randstad Luogo Milano

Principali attività e responsabilità Controllo e risoluzione delle problematiche riscontrate dal servizio di 1°livello e/o fornitori.

Gestione degli errori e relativo inoltro richiesta con i fornitori.

Gestione dell’ambiente Citrix per collegamento all’area di produzione.

Controllo dei nuovi sviluppi nell’ambiente di test e relativi analisi degli errori.

Gestione dell’ ambiente Smartnet per risoluzione problemi e controllo sulle anagrafiche.

Gestione e tracciatura delle problematiche tramite soluzioni troubleticketing.

Gennaio 2017 – Gennaio 2018

Figura ricoperta Help Desk Datore di lavoro FHP di R. Freudenberg Luogo Milano

Principali attività e responsabilità Servizio help desk di 1°livello

Supporto su applicativi gestionali(archiviazione documentale),

Gestione asset IT.

Gestione del centralino aziendale.

Configurazione PC e Smartphone

Supporto agli utenti per il pacchetto office 365.

Gestione trobleticketing

Giugno 2016 – Dicembre 2016

Figura ricoperta Help desk Datore di lavoro Appnet Luogo Abbiategrasso

Principali attività e responsabilità Supporto agli utenti per probletiche su dispositivi mobili di pagamento.

Inserimento dati.

Gestione SitoWeb.

Utilizzo del pacchetto Office 365 e sharepoint

gestione trobleticketing

Istruzione e Formazione

Data

Giugno 2015

Titolo della qualifica rilasciata

Perito di tecnico in informatica

Istituto di istruzione o formazione

ITIS G. caramuel

Luogo

Viigevano

Principali tematiche / competenze professionali acquisite

Utilizzo del sisrema Operativo Windows 7.

Utilizzo dei sitemi di programmazione :HTML, CSS, PHP, SQL.

Utilizzo dei pacchetto Office

Conoscenze linguistiche

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

Lingua

Inglese

Capacità di lettura/scrittura

Buono

Capacità di espressione orale

Buono

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Ottimo utilizzo del pacchetto Office.

Conoscenza dell’ambiente di lavoro Windows XP/7/10 (Ottime)

Conoscenza di networking :VPN, gestione lan 1° livello ,PBX(Avaya)

Conoscenza dell’ambiente di lavoro Mac OSX (ottime).

Conoscenza dei sistemi operativi mobile IOS e Android (ottime).

Supporto ambiente SQL(Agent, Query).

Ottime capacita di relazione e supporto cliente.

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