Figura professionale: Sistemista senior

Nome Cognome: S. B.Età: 44
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Livorno

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Sommario

Sistemista senior

Esperienze

dal 11/’09 (A.G.S. S.p.A, NCR, T-Systems, HP S.p.A) – Kone S.p.A. Milano Assistenza e presidio Onsite di II e III Livello presso la sede Kone S.p.A, Pero (MI) e presso la sede di SLIMPA S.p.A (VA). L’attività comprende l’assistenza a tutte le sedi remote su territorio italiano e si articolata in:  Assistenza hardware e software di 1° e 2° livello su tutti i client aziendali l’utilizzando ove necessario software di gestione remota  Attività Hands & Eyes (con anche reperibilità notturna) ed assistenza rollout hardware sugli apparati di rete aziendale Server HP/IBM (Microsoft Server 2003/2008), Switchs Cisco/SAN, Sistemi di Storage MSL e HP EVA  Attività di escorting/assistenza notturna per NCR S.r.l. su apparati Juniper nei Data Center Fastweb e Vodafone su Milano  Gestione base degli host/utenti tramite l’utilizzo della console di Active Directory (reset pwd, configurazione del profilo utente/macchina per l’installazione remota di software, moving degli asset O.U )  Assistenza hardware e software di 1° e 2° livello su tutti i client dedicati all’attività di produzione (Kone Industry)  Gestione/assistenza dell’attività di rollout del parco macchine aziendale (desktop e laptop HP)  Gestione/assistenza di interventi effettuati dai servizi di assistenza (HP e IBM). per tutti gli apparati di rete (Server, Client, Stampanti)  Assistenza di 1° livello su telefoni VOIP  Assistenza di 1°e 2° livello su stampanti, fotocopiatrici e fax Tali attività vengono svolte giornalmente in collaborazione con team situati in Malesia, Finlandia, Dublino o Spagna

Dall’ 11/’05 al 11/’09 A.G.S. S.p.A – Fastweb S.p.A. Milano Assistenza e presidio Onsite di II Livello presso la sede di Via Caracciolo per attività di rollout del parco macchine aziendale e in seguito impiegato presso la sede di Via Valcava per l’attività di gestione del servizio interno di assistenza che si articola in:  Assistenza hardware e software di 1° e 2° livello su tutti i client aziendali (laptop e desktop)  Assistenza di 1° livello su telefoni VOIP e su telefoni analogici  Assistenza di 1° livello su stampanti , fotocopiatrici e fax  Assistenza di 1° livello su droidi (per videoconferenza) e proiettori  Gestione dei traslochi interni e assistenza nei traslochi esterni alla sede  Gestione degli interventi effettuati da i servizi di assistenza esterni ( DELL, HP, RICOH)

Dal 04/’05 al 07/’05 Sony Gallery Milano Addetto alla vendita di tutti i prodotti Sony in stand collocato al sesto piano del complesso commerciale ‘Rinascente Duomo’.

Dal12/’02 al 04/’05 I.S.G S.r.l. centro assistenza tecnico Milano Tecnico specializzato nella riparazione e collaudo, hardware e software, di prodotti laptop e desktop (ASUS e ACER).Gestione giornaliera della clientela.

Da 09/’01 al 07/’02 Menfi industria S.p.A. Cinisello.B. Assistenza e presidio Onsite di II Livello presso la sede principale di Cinisello.B. e nelle sedi affiliate di Brugherio e Ronco Briantino. Svolta assistenza alla rete aziendale che collegava queste ultime ad aziende produttrici con residenza all’estero. Dal 01/’00 al 04/’00 Marks & Spencer Wembley, Londra Qualifica di magazziniere senza attrezzatura, e saltuariamente impiegato nella vendita alla clientela di prodotti di abbigliamento.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE 1994/1999 Diploma di Ragioniere Programmatore Conseguito presso L’istituto Tecnico Commerciale Statale “A.Doria” di Cinisello.B (MI).  corso Cisco CCNA  corso PowerShell  corso UX & Web Design  Corso preparazione alla certifica AWS Cloud Architect 09/’08 – 11/’09 05 -07/2017 03/2017 Ad oggi

COMPETENZE PERSONALI Altre lingue Inglese C Francese A

COMPETENZE TECNICHE Sistemi operativi client :  Win 7/10, Mac OSX , Ubuntu e altre distribuzioni linux  Windows 20xx , AD operations  Sistemi operativi Server: MSF 2003/2008 (nozione base)  Applicativi: Msft Office 2003, 2007, 2010, 365, Power Shell  Configurazione ed assistenza di I° e II° livello di molti altri programmi solitamente ad uso aziendale (Autocad, Remedy, Sap, varie suite SQL, MSF Visio e Project, Lync, Live Comunicator, software per connessioni mobile, ecc..) Linguaggi di Programmazione / Markup:  Cobol, Unix , C ++(livello scolastico)  Javascript, HTML5 (interesse personale)  Utilizzo di cross platform come Xamarin (interesse personale)

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