Figura professionale: Help desk 2° livello

Nome Cognome: L. R.Età: 33
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk 2° livello

Esperienze

Maggio 2017 – Oggi Figura ricoperta Help desk 2° livello Datore di lavoro JobServices S.r.l Luogo Milano

Principali attività e responsabilità 2 contratti di stage dal 17 maggio 2017 fino al 16 maggio 2018

Assistenza in ambito hardware e software alle postazioni al interno della sede di Class Editori S.p.A.

Dicembre 2015 – Gennaio 2017 Figura ricoperta Help desk 2° livello Datore di lavoro Alascom Services S.r.l Luogo Milano

Principali attività e responsabilità 2 Contratti di stage dal 9 dicembre 2015 fino al 31 gennaio 2017

Gestione e lavorazione dei ticket attraverso un portale chiamato HDA (help desk advanced)

  • Assistenza sul lato software e sul sistema operativo windows (windows 7, windows 8.1 e windows 10), linux (ubuntu) e consulenza ai clienti
  • Assistenza e riparazione hardware sui pc

Luglio 2010 – Luglio 2010 Figura ricoperta Segreteria e amministrazione Datore di lavoro Proges S.r.l. Luogo MIlano

Principali attività e responsabilità Stage di 2 settimane nel anno 2010 e 2 settimane nel anno 2011

Catalogazione e riordino licenze software rivendute predisponendo fogli riepilogativi in excel.

  Utilizzo programma gestionale IDRA per:

•            inserimento delle apparecchiature nei contratti di assistenza

•            predisposizione offerte ai clienti

trasformazione delle offerte clienti in ordini

Istruzione e Formazione

Data

Dicembre 2015

Titolo della qualifica rilasciata

Tecnologie dell’informazione e della comunicazione

Istituto di istruzione o formazione

Emit Feltrinelli

Luogo

Milano

Principali tematiche / competenze professionali acquisite

Conoscenza linguaggio SQL, buona conoscenza apparati di rete, buona conoscenza sistema operativo linux, usare windows server 2008 R2

Data

Luglio 2011

Titolo della qualifica rilasciata

Tecnico della gestione aziendale

Istituto di istruzione o formazione

Casa degli Angeli

Luogo

Lecco

Principali tematiche / competenze professionali acquisite

Economia aziendale, Informatica

Conoscenze linguistiche

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

Lingua

Inglese

Capacità di lettura/scrittura

Buono

Capacità di espressione orale

Buono

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Capacità di usare programmi gestionali e usare programmi office (word, excel, power point, access) 

Conoscenza linguaggio SQL, buona conoscenza apparati di rete, buona conoscenza sistema operativo linux, usare windows server 2008 R2

Active directory (gestione utenze, gestione gruppi per le policy di dominio sui pc)

Ho ottenuto la certifica Cisco CCENT, raggiunta tramite il corso svolto di 2 anni presso istituto di formazione Emit Feltrinelli a Milano

189 total views, 1 today